annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatoria Annullata ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Graduatoria Annullata ?

Salve a tutti, scrivo per capire meglio e avere delucidazioni riguardo un regolamento che fatico a trovare. Ho fatto. 6 mesi fa un concorso in un asl locale, per un posto da dirigente medico in medicina, presso un'azienda ospedaliera arrivando 4° in graduatoria, ad oggi senza essere stata contattata trovo pubblicato un medesimo concorso per 2 posti nella medesima azienza ospedaliera, sempre per medicina, mi domando, è possibile questa cosa? hanno annullato la precedente graduatoria? è legale ? grazie a chi mi chiarirà questa situazione, ps. c'è un sito in cui si può leggere un regolamento riguardo questo tipo di questioni ? o a chi posso rivolgermi ?grazie di nuovo a tutti.

ciao, che io sappia un concorso può essere annullato, però si dovrebbe comunicare l'annullamento tramite la Gazzetta Ufficiale; se non sbaglio, dovrebbe essere questa la prassi.
    Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
    ( [I]Wesley Bates[/I] )

Commenta

Ciao ... che io sappia la graduatoria dovrebbe valere per 3 anni, e attingere ad essa quando si ha bisogno... mah.. dovresti chiamare direttamente l'azienda ospedaliera e chiedere delucidazioni. In bocca a lupo.

Commenta

Originariamente inviato da francesca_75 Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, scrivo per capire meglio e avere delucidazioni riguardo un regolamento che fatico a trovare. Ho fatto. 6 mesi fa un concorso in un asl locale, per un posto da dirigente medico in medicina, presso un'azienda ospedaliera arrivando 4° in graduatoria, ad oggi senza essere stata contattata trovo pubblicato un medesimo concorso per 2 posti nella medesima azienza ospedaliera, sempre per medicina, mi domando, è possibile questa cosa? hanno annullato la precedente graduatoria? è legale ? grazie a chi mi chiarirà questa situazione, ps. c'è un sito in cui si può leggere un regolamento riguardo questo tipo di questioni ? o a chi posso rivolgermi ?grazie di nuovo a tutti.
        una graduatoria puo essere annullata solo per irregolarita'

Commenta

grazie delle risposte davvero, ma a chi avvalersi in caso di irregolarità ? O se mi danno risposte evasive comunque chi può tutelarmi in questo caso ? avvocato ? o c'è un organo a cui rivolgersi ?

Qualcuno ha un link a una sorta di normativa che regola queste graduatorie ?

Commenta

Originariamente inviato da francesca_75 Visualizza il messaggio
            grazie delle risposte davvero, ma a chi avvalersi in caso di irregolarità ? O se mi danno risposte evasive comunque chi può tutelarmi in questo caso ? avvocato ? o c'è un organo a cui rivolgersi ?

Qualcuno ha un link a una sorta di normativa che regola queste graduatorie ?
            ci deve essere per forza un porvvedimento motivato che annulli la graduatoria!
            e' un tuo diritto sapere...se cosi fosse!
            chiamali!!!

Commenta

li ho già chiamati, la tizia è sembrata perplessa, ho anche sentito l'ordine dei medici e anche a loro è sembrata una "porchetta" , mi è comunque stato detto di richiamare domani, vedremo.... già sò come andrà a finire... bella l'itaglia

Commenta

Sto operando...
              X