Salve a tutti, scrivo per capire meglio e avere delucidazioni riguardo un regolamento che fatico a trovare. Ho fatto. 6 mesi fa un concorso in un asl locale, per un posto da dirigente medico in medicina, presso un'azienda ospedaliera arrivando 4° in graduatoria, ad oggi senza essere stata contattata trovo pubblicato un medesimo concorso per 2 posti nella medesima azienza ospedaliera, sempre per medicina, mi domando, è possibile questa cosa? hanno annullato la precedente graduatoria? è legale ? grazie a chi mi chiarirà questa situazione, ps. c'è un sito in cui si può leggere un regolamento riguardo questo tipo di questioni ? o a chi posso rivolgermi ?grazie di nuovo a tutti.
							
						
					annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Graduatoria Annullata ?
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	Tag: asl, ata, azienda, azienda ospedaliera, concorso, corso, dirigente, dirigente medico, graduatoria, legale, locale, trovare
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
una graduatoria puo essere annullata solo per irregolarita'Originariamente inviato da francesca_75 Visualizza il messaggioSalve a tutti, scrivo per capire meglio e avere delucidazioni riguardo un regolamento che fatico a trovare. Ho fatto. 6 mesi fa un concorso in un asl locale, per un posto da dirigente medico in medicina, presso un'azienda ospedaliera arrivando 4° in graduatoria, ad oggi senza essere stata contattata trovo pubblicato un medesimo concorso per 2 posti nella medesima azienza ospedaliera, sempre per medicina, mi domando, è possibile questa cosa? hanno annullato la precedente graduatoria? è legale ? grazie a chi mi chiarirà questa situazione, ps. c'è un sito in cui si può leggere un regolamento riguardo questo tipo di questioni ? o a chi posso rivolgermi ?grazie di nuovo a tutti.
Commenta
 - 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
ci deve essere per forza un porvvedimento motivato che annulli la graduatoria!Originariamente inviato da francesca_75 Visualizza il messaggiograzie delle risposte davvero, ma a chi avvalersi in caso di irregolarità ? O se mi danno risposte evasive comunque chi può tutelarmi in questo caso ? avvocato ? o c'è un organo a cui rivolgersi ?
Qualcuno ha un link a una sorta di normativa che regola queste graduatorie ?
e' un tuo diritto sapere...se cosi fosse!
chiamali!!!
Commenta
 

Commenta