annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
81 risultati in 0.0070 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Concorso riservato
Qualcuno ha informazioni sul concorso dell'asl di Vicenza relativo a n.10 Assistenti Amministrativi - cat. C - riservati alle categorie dell'art.1 della...
-
Concorso Asl Novi Ligure riservato ai soggetti disabili
Salve a tutti.
Dovrei partecipare al concorso dell' asl di Novi Ligure riservato ai soggetti disabili.
Ho letto il bando e le materie della...
-
FUTURA81 ha iniziato la discussione concorso 2 posti a tempo ind. cat. C1 area tecnica/ disabili/ marcheconcorso 2 posti a tempo ind. cat. C1 area tecnica/ disabili/ marche
helppppp...... Qualcuno di voi si é iscritto a questo concorso? Oppure ha partecipato a concorsi simili negli anni precedenti? Ho bisogno di qualche informazione...
-
vesy72 ha iniziato la discussione assunzioni di 240 disabili come operatore giudiziario GU del 22/02/00assunzioni di 240 disabili come operatore giudiziario GU del 22/02/00
Salve a tutti... ho fatto la prova d'idoneità a Dicembre, ma ancora nn mi fanno lavorare...volevo sapere se qualcuno è nelle mie condizioni e cosa posso...
-
Simyyyy1 ha iniziato la discussione Quanto bisogna aspettare per la pubblicazione di una graduatoria???in Fuori TemaQuanto bisogna aspettare per la pubblicazione di una graduatoria???
Non so se questa è la sezione giusta per porre questa domanda, ma vedo che ci sono anche altri topic sull'argomento "Concorsi", perciò ho postato...
-
Simyyyy1 ha iniziato la discussione Domanda sui titoli di preferenza e uscita della graduatoria e assunzioniin EducatoriDomanda sui titoli di preferenza e uscita della graduatoria e assunzioni
Ciao a tutti ho una domanda su due cose in particolare: ho fatto un concorso e sono rientrata nei posti disponibili, dovrei averlo vinto, per ora però...
-
Comune di Roma, 120 posti per disabili cat. B e cat. C
Due nuove selezioni al comune di Roma per un totale di 120 posti
L'assunzione sarà a tempo indeterminato
E' possibile candidarsi fino al 15...
-
fily2589 ha iniziato la discussione Concorso di assistente ammininistrativo policlinico ct (disabili) - Prova praticaConcorso di assistente ammininistrativo policlinico ct (disabili) - Prova pratica
Salve ragazzi,
avreii bisgno d avere dei chiarimenti sulla prova pratica di un concorso per assistente amministrativo che devo affrontare il 13...
-
Concorso disabili
Quest'estate ho partecipato ad un concorso per disabili per la CCIAA di Forlì. Purtroppo sono arrivata seconda quando il posto disponibile era uno. All'ufficio...
-
concorso istruttore culturale scuola,cultura tempo libero
Salve a tutti!!devo sostenere il concorso per istruttore culturale scuola,cultura e tempo libero.Le materie sono queste:
Elementi di legislazione...
-
Graduatorie docenti e ATA 2011
salve! vorrei effettuare la domanda per l'immissione in graduatoria di personale docente e ata, ma leggendo il bando trovo tutto molto confusionario,...
-
Concorso MINISTERO DELLA GIUSTIZIA per 197 personale disabile
ciao a tutti! avete letto di questo bando?
è vero che la domanda va inoltratata a
Amministrazione Provinciale - Servizio collocamento...
-
Ovvio ha iniziato la discussione ministero per i beni e le attività culturali. per disabili 12-07-2011ministero per i beni e le attività culturali. per disabili 12-07-2011
Scusate avrei bisogno della seguente informazione, non riesco a capire come devo fare per potermi candidare al concorso in oggetto, cito:
"3....
-
ulss concorso per disabili
Buongiorno
ho bisogno di un'informazione:
è possibile per una azienda Ulss fare un concorso per un posto di dirigente psicologo (disciplina...
-
Le mie notifiche
Tra le mie notifiche in alto mi trovo il numero 1 : New likes riceveid ma appena cerco di visualizzare il messaggio ho questo:
sunshine81...