annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Search Result
Comprimi
113 risultati in 0.0059 secondi.
Parole chiave
Utenti
Tag
-
Comune di milano
Ciao a tutti.. Qualcuno di voi ha partecipato al concorso per comune di Milano x 1 Assistente Sociale del luglio 2012? Al momento dalla graduatoria sono...
-
Grazie Mari66!
Senza il tuo preziosissimo aiuto non sarei in quella graduatoria!Grazie per averci guidato verso questa prova insegnandoci l'abc in questi 12 mesi o giù...
-
Concorso e scorrimento graduatoria
Nel mese di Giugno 2012 la ASL ha indetto un pubblico concorso per n° 5 fisioterapisti (oggi regolarmente assunti) e pertanto la pianta organica risulta...
-
michelle ha iniziato la discussione Abilitazione Consulente del lavoro - esami orali sessione 2012 (Sicilia)Abilitazione Consulente del lavoro - esami orali sessione 2012 (Sicilia)
Salve a tutti,
oggi sono iniziati gli esami orali per l'abilitazione all'esercizio della professione di Consulente del lavoro.
In Sicilia...
-
Interni idonei alla 2° prova
Mi rivolgo ai colleghi che hanno partecipato alla prova del 19 aprile. Ancora non si sa se l'AE farà scorrere le graduatorie, consentendoci di trasferirci,...
-
Concorso agente CFS
Salve ... qualcuno saprebbe dirmi se sono in programma concorsi per agenti del CFS ? io stò per finire l'anno vfp1 e aspetto con ansia quello.
Mi...
-
rinooo ha iniziato la discussione chiarimento all'amministratore su concorso per cat.pro. sospeso per spending reviewchiarimento all'amministratore su concorso per cat.pro. sospeso per spending review
Gentilissimo Amministratore,vorrei avere risposte su questa situazione di un concorso. Ai primi di luglio 2012 ho superato gli scritti di un concorso...
-
concorso per 3 agenti polizia comune di livorno
E' aperta, presso il Comune di Livorno, una procedura selettiva
pubblica per esami per la eventuale copertura a tempo indeterminato
...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 16 tenenti in spe aeronautica 2012-2013in Forze Armateconcorso per 16 tenenti in spe aeronautica 2012-2013
CONCORSO (scad. 28 gennaio 2013)
Concorso, per titoli ed esami, per la nomina di sedici Tenenti in servizio permanente nei...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 10 tenenti in spe esercito (ingegneri, sanitario, commissariato) 2012in Forze Armateconcorso per 10 tenenti in spe esercito (ingegneri, sanitario, commissariato) 2012
concorso per 10 tenenti in spe RN
CONCORSO (scad. 28 gennaio 2013)
Concorso, per titoli ed esami, per la nomina di dieci...
-
richiesta di 8mila ingegneri in Norvegia
Il Nav, l'agenzia nazionale norvegese del lavoro, organizza periodicamente workshops all'estero, servendosi della preziosa cooperazione di Eures, invita...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 5 ufficiali medici aeronautica militare 2012in Forze Armateconcorso per 5 ufficiali medici aeronautica militare 2012
Laurea in medicina o odontoiatria
Data di pubblicazione: 21 dicembre 2012
Data scadenza: 21 gennaio 2013
...
-
wind19 ha iniziato la discussione concorso per 9 ufficiali psicologi dell'esercito 2012in Forze Armateconcorso per 9 ufficiali psicologi dell'esercito 2012
GAZZETTA UFFICIALE
Bando di Concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di 9 (nove) Sottotenenti in servizio permanente nel...
-
Difendiamoci dalla decisione del tar!
dopo la decisione odierna del tar e' ora di sfoderare tutte le armi che abbiamo a disposizione senza aspettare a marzo 2013....abbiamo già aspettato troppo...
-
jazzy ha iniziato la discussione BCE - Italian Freelance Legal Translators and Lawyer-Linguist (ECB/22533/2012)BCE - Italian Freelance Legal Translators and Lawyer-Linguist (ECB/22533/2012)
Salve a tutti,
qualcuno ha partecipato alla "voluntary contract notice" indetta dalla BCE per i servizi di traduzione giuridica...