annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BCE - Italian Freelance Legal Translators and Lawyer-Linguist (ECB/22533/2012)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    BCE - Italian Freelance Legal Translators and Lawyer-Linguist (ECB/22533/2012)

    Salve a tutti,

    qualcuno ha partecipato alla "voluntary contract notice" indetta dalla BCE per i servizi di traduzione giuridica e di giurista linguista di lingua italiana (scadenza 7 settembre 2012)?

    Ci sono novità riguardo agli esiti della procedura di pre-selezione delle candidature?

    Grazie a tutti delle info!

    #2
    Ciao! io ho ricevuto la comunicazione oggi via email...tu?
    Non ci sono altri "candidati"?


    Originariamente inviato da jazzy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    qualcuno ha partecipato alla "voluntary contract notice" indetta dalla BCE per i servizi di traduzione giuridica e di giurista linguista di lingua italiana (scadenza 7 settembre 2012)?

    Ci sono novità riguardo agli esiti della procedura di pre-selezione delle candidature?

    Grazie a tutti delle info!

    Commenta


      #3
      Sì, anch'io ho ricevuto oggi la risposta. Su altri candidati, non ho idea, ma a giudicare dal numero di risposte a questo thread, direi che frequentano qualche altro forum! Nelle comunicazioni inviateci in questi mesi si faceva riferimento ad un elevato numero di domande...

      Commenta


        #4
        Si ho pensato la stessa cosa. Hanno scritto parlando di vagonate di domande ma non si vede nessuno all'orizzonte. A questo punto tu hai idea di come procedere per il la RfP? Stavo cercando informazioni online ma non ho raccolto niente di significativo.

        Originariamente inviato da jazzy Visualizza il messaggio
        Sì, anch'io ho ricevuto oggi la risposta. Su altri candidati, non ho idea, ma a giudicare dal numero di risposte a questo thread, direi che frequentano qualche altro forum! Nelle comunicazioni inviateci in questi mesi si faceva riferimento ad un elevato numero di domande...

        Commenta


          #5
          Visto che il topic interessa solo noi, forse è più semplice sentirsi via email. Se vuoi, contattami all'indirizzo proottoptoo@dunflimblag.mailexpire.com (è un indirizzo temporaneo, per evitare spam).

          Commenta

          Sto operando...
          X