annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Mari66!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie Mari66!

    Senza il tuo preziosissimo aiuto non sarei in quella graduatoria!Grazie per averci guidato verso questa prova insegnandoci l'abc in questi 12 mesi o giù di lì...Rileggo i nostri vecchi post di Luglio 2012 (eh si....quasi un anno fà....)bazzecole ad oggi.....Persone come te poche!
    Rosaria

    #2
    Mary e' umanamente straordinariaaa
    tvb amica mia
    complimenti ross
    mich

    Commenta


      #3
      Io ancora non so che fine farò, se scaleranno la graduatoria e nell'ipotesi cosa deciderò per il mio attuale lavoro, ma volevo anche io ringraziare Mary66, è bello sapere che ci sono al mondo ancora persone come te, che aiutano gli altri senza alcun tornaconto!!!
      E poi che dire impeccabile preparazione!

      Commenta


        #4
        non posso non aggiungermi a vostri ringraziamenti. per me mari... nella mia preparazione ha fatto la differenza ogni volta che ero in difficoltà lei era sempre pronta ad aiutarmi... a spiegarmi di nuovo... ti auguro il meglio di cuore.

        complimenti anche a micasas e a rosaria come me ci avete messo tanto impegno...spero di continuare con voi questo percorso e un giorno di ritrovarci colleghe.

        per mari- non penserai di esserti liberata di me !!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          Tutte dobbiamo tanto a Mary!!!!!
          Complimenti ragazze!!!


          Un grosso abbraccio.

          Commenta


            #6
            Mi associo anch'io ai ringraziamenti! GRAZIEEEEEEEEEEE! MARI!

            Commenta


              #7
              mi associo anche io...ogni volta che postavo un quesito dubbio lo facevo fiduciosa perché sapevo che, prima o poi, sarebbe arrivata la tua risposta...e ogni volta che spulciavo le pagine del forum in cerca della risoluzione di tabelle un po' complicate puntualmente c'era la tua spiegazione :-)

              Commenta


                #8
                mi associo anche io. per il pochissimo tempo avuto per prepararmi sui test ho avuto modo di postare solo un paio di domande, e la risposta è sempre arrivata in tempi record perfettamente chiara.
                Sembrano inezie, ma una anche breve spiegazione su un solo quesito risolve moltissimi dubbi accumulati.
                Grazie mille per la rara disponibilità.

                Commenta


                  #9
                  Giugia ci sei anche tu? hai visto i nostri sacrifici sono stati premiati, tu dove sei non lo ricordo!

                  Commenta


                    #10
                    anche io mi associo ai ringraziamenti....grazie mari66

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X