annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: banca cr asti: preselezione

Ragazzi a me è arrivata ieri mattina via raccomandata la convocazione per la seconda prova (colloquio di gruppo + colloquio individuale). Sinceramente non mi aspettavo assolutamente di aver superato la prima prova perchè per me erano argomenti un pò astrusi!!

ciao a tutti e in bocca al lupo!
    Ale

Commenta

Ciao alejio,mi potresti dire quando hai ricevuto la raccomandata e quando dovrai sostenere il colloquio??

Grazie!
      Spalletti uno di noi

Commenta

A me è arrivata la raccomandata venerdì 17 [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] e devo andare ad Asti il 7 Dicembre...
        Ale

Commenta

a me è arrivata la lettera oggi, ma come avevo immaginato non l'ho passata la preselezione!

in bocca al lupo a chi è stato contattato per ulteriore selezione!!

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] Ciao a tutti anche a me e' arrivata la lettera oggi, non ce l'ho fatta neppure io.....pazienza! [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

P.S:La lettera (negativa) e' ordinaria non raccomandata.

Commenta

qualcuno di milano o provincia deve andare il primo di dicembre?

magari si può organizzare una macchina

Commenta

Re: banca cr asti colloquio di gruppo

Ciao a tutti! ho superato il test psico attitudinale alla Banca Crasti, il colloquio di gruppo mi è stato fissato per il 7 dicembre.

vorrei sapere se tra di voi c'è qualcuno che l'ha già sostenuto per sapere come si svolge e che domande fanno.

Ho già fatto quello per la Credem se qualcuno vuole notizie sono disponibilissima. (ps non l'ho superato)

lascio la mia mail per chi volesse conttattarmi.Ciao a tutti [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

stefaniadream@gmail.com
                Stefania

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_redface.gif[/img]

qualcuno in graduatoria per il S.Paolo è più stato contattato?

io ho superato il primo test psico attitudinale e poi non ho saputo più nulla da marzo 2006!!

baci
                  Stefania

Commenta

Ciao alejo tu di dove sei io sono di Torino e il mio colloquio è alle 14.00 del 7 dicembre magari ci incontriamo?<font size="3"></font> [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
                    Stefania

Commenta

Ciao Stefania (frogghy).Ti ho mandato una mail ma mi dice che non ti è arrivata,forse perchè hai la memoria piena.Potresti controllare e farmi sapere?

Grazie
                      Spalletti uno di noi

Commenta

Sto operando...
                      X