annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sai mica dirmi che numero era??

Commenta

Ciao, sono stat contattatat questa mattina per il colloquio il 23 anche se loro hanno detto "colloquio conoscitivo" non terzo step o cose del genere. Il numero è un numero fisso e visibile

Commenta

Posso chiederti l'iniziale del tuo cognome? Tanto per capire se vanno in ordine alfabetico e se ho ancora una minima speranza....grazie!

Commenta

Originariamente inviato da MartaR Visualizza il messaggio
          Posso chiederti l'iniziale del tuo cognome? Tanto per capire se vanno in ordine alfabetico e se ho ancora una minima speranza....grazie!
          Certo ! Con la m e ho sostenuto il secondo colloquio il 22 maggio

Commenta

Ma a qualcuno che ha sostenuto il terzo colloquio hanno detto quali saranno le tempistiche successive?

Commenta

è stato chiamato ancora qualcuno per il terzo colloquio??

Commenta

Ancora niente...nessuna telefonata e nessuna mail...

Commenta

Qualche novità? Io non ho ancora notizie....

Commenta

Originariamente inviato da MartaR Visualizza il messaggio
                    Qualche novità? Io non ho ancora notizie....
                    Dici per essere richiamati dopo il terzo step? Perché combinazione il giorno che ero lì a fare il colloquio sentivo la segretaria che stava fissando gli ultimi appuntamenti per questa settimana, quindi credo che fino alla prossima non diranno ancora nulla!

Commenta

Non sono stata chiamata per il terzo step e non ho ancora ricevuto mail, ma da quanto dici mi sa che arriverà presto la mail con l'esito negativo

Commenta

Sto operando...
                      X