annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marmil Visualizza il messaggio
    In realtà è stato un po' strano, nel senso che dura venti minuti e ti fanno domande più che altro su di te come persona, non come curriculum o studi. Però non hanno detto niente sulle tempistiche, purtroppo.
    Grazie mille! Per caso (ultima domanda) sai se faranno colloqui anche nei prossimi giorni? Ancora grazie

Commenta

Ho sentito mentre ero lì che stavano telefonando per fissare i colloqui, ma da cosa ho capito in teoria con la prossima settimana fanno passare tutti, in più dividono tra Asti e la sede della Biverbanca, non si è più tutti insieme!
      Non ti preoccupare, fai tutte le domande che vuoi!

Commenta

Ho sentito mentre ero lì che stavano telefonando per fissare i colloqui, ma da cosa ho capito in teoria con la prossima settimana fanno passare tutti, in più dividono tra Asti e la sede della Biverbanca, non si è più tutti insieme!
        Non ti preoccupare, fai tutte le domande che vuoi!
        Grazie! Io ho fatto il colloquio ieri mattina ad Asti... E l'attesa di un riscontro è davvero snervante! Speriamo ci facciano sapere presto!

Commenta

Originariamente inviato da Crismo Visualizza il messaggio
          Grazie! Io ho fatto il colloquio ieri mattina ad Asti... E l'attesa di un riscontro è davvero snervante! Speriamo ci facciano sapere presto!
          Davvero! Ma a te hanno detto quando potrebbe esserci?

Commenta

Non si sa fino a quando faranno colloqui vero?? Tanto per sapere ce avere ancora qualche speranza o mettersi il cuore in pace....

Commenta

Davvero! Ma a te hanno detto quando potrebbe esserci?
              No purtroppo... nemmeno un accenno sulle tempistiche successive

Commenta

a questo punto io mi sono messa il cuore in pace...

Commenta

Qualcuno è stato chiamato questa mattina?

Commenta

Volevo chiedere a chi è stato chiamato se è stato chiamato dalla praxy o dalla c.r.asti? In più era un numero privato o c'era scritto il numero? Perchè io stamattina sono stato chiamato da un numero privato ma non ho potuto rispondere. Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

Commenta

Originariamente inviato da dador88 Visualizza il messaggio
                      Volevo chiedere a chi è stato chiamato se è stato chiamato dalla praxy o dalla c.r.asti? In più era un numero privato o c'era scritto il numero? Perchè io stamattina sono stato chiamato da un numero privato ma non ho potuto rispondere. Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
                      Ciao, io sono stato contattato da C.r. Asti da un numero in chiaro (dunque non anonimo). Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X