annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma qualcuno di voi sa quante persone sono state chiamate per i colloqui a Torino?

Commenta

non ne ho idea!

Commenta

Originariamente inviato da MartaR Visualizza il messaggio
        Ma qualcuno di voi sa quante persone sono state chiamate per i colloqui a Torino?
        Seconda fase a Torino erano 300

Commenta

Sono stata chiamata stamattina per sostenere l'ultimo colloquio in Biverbanca lunedì...

Commenta

Buongiorno a tutti, avete un'idea di quante persone invece sono state chiamate/verranno chiamate per la terza fase? (II colloquio...).
            Altra domanda, in quanto tempo si avrà un riscontro dal II colloquio alias III fase?
            Grazie mille!

Commenta

Ciao! Volevo sapere quelli che sono già stati chiamati per il terzo colloquio quando hanno sostenuto il 2 colloquio a Torino.. Grazie mille!

Commenta

Allora, io ho fatto il terzo step oggi, mentre il secondo l'ho fatto il 19.
                Insieme a me c'erano due ragazze, uno l'ha sostenuto il 29 e l'altra il 27.

Commenta

Originariamente inviato da marmil Visualizza il messaggio
                  Come è andato il terzo step? In che cosa consiste? Io sono stata convocata per lunedì e avevo fatto il colloquio a Torino il 16 maggio...

Commenta

Originariamente inviato da marmil Visualizza il messaggio
                    Ciao, per caso ti hanno detto quanto ti faranno sapere qualcosa? Grazie mille

Commenta

In realtà è stato un po' strano, nel senso che dura venti minuti e ti fanno domande più che altro su di te come persona, non come curriculum o studi. Però non hanno detto niente sulle tempistiche, purtroppo.

Commenta

Sto operando...
                      X