annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ho idea di quante persone chiamano al giorno per il 2° step... so che nel 2011 il numero di persone per il colloquio di gruppo era 11/12, questa volta non lo so... Se dovessi sapere qualcosa ti faccio sapere... o al massimo ti dico giovedì prossimo alla sera...

Commenta

Grazie 1000!!!

Commenta

ciao a tutti...io purtruppo io non sono ancora stata chiamata...la mia amica ha sostenuto il colloquio di gruppo venerdi ...al mattino sono stati convocati in 7....i

Commenta

Ciao Bilella la tua amica ti ha mica detto come si svolgono? cosa chiedono? Insomma ti ha dato qualche informazione in più?

Commenta

Originariamente inviato da Fede 92 Visualizza il messaggio
            Ciao Bilella la tua amica ti ha mica detto come si svolgono? cosa chiedono? Insomma ti ha dato qualche informazione in più?
            hanno dovuto risolvere in gruppo due casi(durata 30 minuti cad.): la prima prova verteva sull'organizzazione di un evento per presentare una nuova costruzione immobiliare mentre l'altra riguardava la nomina di un responsabile vendite di un concessionario di automobili. Successivamente a tali prove hanno dovuto anlizzare e risolvere singolarmente un caso e poi compilare un questionario motivazionale. Infine hanno sostenuto il colloquio individuale nel quale venivano fatte domande personali.

Commenta

Ma se non ho capito male fino ad ora hanno fatto 3 incontri per il secondo step esatto?? Se hanno preso 7 persone per ogni incontro, e se avessero fatto due incontri al giorno (uno mattino e uno pomeriggio) mi pare un pò poco.. sarebbero 42 persone.. la metà di quelle che cercano..

Commenta

Ciao a tutti! Sono stata contattata oggi per il secondo step del 27 maggio alle 13.15!!
                Qualcun altro è stato chiamato per la stessa data?
                Secondo voi chi supera il secondo step poi ha solo più il colloquio con la banca per il contratto o c'è ancora la possibilità di esser scartati?

Commenta

Originariamente inviato da bilella Visualizza il messaggio
                  hanno dovuto risolvere in gruppo due casi(durata 30 minuti cad.): la prima prova verteva sull'organizzazione di un evento per presentare una nuova costruzione immobiliare mentre l'altra riguardava la nomina di un responsabile vendite di un concessionario di automobili. Successivamente a tali prove hanno dovuto anlizzare e risolvere singolarmente un caso e poi compilare un questionario motivazionale. Infine hanno sostenuto il colloquio individuale nel quale venivano fatte domande personali.
                  Grazie mille per le informazioni

Commenta

Originariamente inviato da AndreR Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti! Sono stata contattata oggi per il secondo step del 27 maggio alle 13.15!!
                    Qualcun altro è stato chiamato per la stessa data?
                    Secondo voi chi supera il secondo step poi ha solo più il colloquio con la banca per il contratto o c'è ancora la possibilità di esser scartati?
                    Posso chiederti a quante domande avevi risposto? Buona fortuna!!

Commenta

Originariamente inviato da FIX Visualizza il messaggio
                      Posso chiederti a quante domande avevi risposto? Buona fortuna!!
                      Avevo lasciato 7 domande senza risposta.. Le altre credo invece di averle fatte tutte giuste!
                      Comunque grazie!!

Commenta

Sto operando...
                      X