annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Abcdefghil Visualizza il messaggio
    Complimenti fefi!posso solo chiederti se ti hanno chiamato con numero anonimo e se ti hanno comunque mandato una mail in cui ti confermano la data e il luogo del 2* step?
    Grazie Abcdfghil! Chiamano con numero anonimo... Già ieri verso le 12 avevo ricevuto una chiamata con numero anonimo ma lavorando non ero riuscita a rispondere (panico assoluto), forse erano già loro...!
    Nessuna mail di conferma per ora.

Commenta

Ragazzi per me la corsa finisce qui...il telefono non ha squillato quindi dopo queste due settimane di agonia posso solo congratularmi con voi...certo quando non si ha lavoro come me è dura da mandare giù! Spero che qualcuno di voi oggi sia stato chiamato...soprattutto tu abcdefghil perchè mi sembra di aver capito ti sia sbattuta un sacco per questo test!

Commenta

Originariamente inviato da PaolaZ Visualizza il messaggio
        Ragazzi per me la corsa finisce qui...il telefono non ha squillato quindi dopo queste due settimane di agonia posso solo congratularmi con voi...certo quando non si ha lavoro come me è dura da mandare giù! Spero che qualcuno di voi oggi sia stato chiamato...soprattutto tu abcdefghil perchè mi sembra di aver capito ti sia sbattuta un sacco per questo test!

...siamo in due!

oltretutto le opportunità in questo periodo sono davvero poche.
        Ultima modifica di drasty; 09-05-2014, 17:53.

Commenta

Ciao a tutti! Qualcuno ha qualche novità?

Commenta

Ciao a tutti!anche io ho partecipato alle preselezioni il giorno 16 aprile ad Asti e sono di Vercelli.
            Sono una di quelle a cui non è ancora stato detto niente ne in negativo ne in positivo.
            Sono un po' in pensiero, l'attesa mi sta distruggendo ma almeno ho la certezza che ti devono avvisare in entrambi i casi.
            leggendo il forum ho potuto notare che una ragazza ha già ricevuto la mail con risposta negativa addirittura il 18 aprile, e ho letto di ragazzi già avvisati telefonicamente il 29 aprile. Un mio amico che ha partecipato anche lui al test è stato chiamato il 7 maggio per il giorno 12 maggio a Torino. A questo punto ti possono avvisare in qualsiasi momento, purtroppo questa è la società Praxi...hanno le loro tempistiche personali. Dopo ciò.... qualcuno ha novità?e mail?chiamate?

Commenta

Ciao a tutti! Chi ha già sostenuto il secondo step può dire com'è andata, cosa chiedono, ecc.? Grazie mille!

Commenta

Ciao a tutti! Una mia amica ha telefonato in praxi ieri e le hanno detto che le chiamate sono ancora in corso, e che ovviamente dando il suo nominativo non potevano dirle nulla!

Commenta

Originariamente inviato da Abcdefghil Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! Una mia amica ha telefonato in praxi ieri e le hanno detto che le chiamate sono ancora in corso, e che ovviamente dando il suo nominativo non potevano dirle nulla!
                  Mah magari fanno colloqui mano a mano... E se non sono soddisfatti da un numero sufficiente di persone ne chiamano altre... Magari ci mettono ancora un mese abbondante..

Commenta

si...anche secondo me..

Commenta

cmq a questo punto chiamano chi ce l ha fatta e mandano una mail a chi invece non è passato... a parte di una ragazza che ho letto qui nel forum nessuno ha ricevuto nessuna mail?

Commenta

Sto operando...
                      X