annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io 45 figurati....infatti al di lá dello sperarci io credo non mi chiameranno mai...

Commenta

Originariamente inviato da PaolaZ Visualizza il messaggio
      Io 45 figurati....infatti al di lá dello sperarci io credo non mi chiameranno mai...
      ma non è detto magari le hai fatte tutte giuste...anche perché contava anche quello...poi umanamente io non so come abbiano fatto a rispondere a tutte e 60 domande...bravissimi per chi ci fosse riuscito..non è il mio caso ovviamente...:

Commenta

Hei ragazzi novità? Io non ho ricevuto nessuna chiamata...

Commenta

Nessuna, io ho perso le speranze...

Commenta

Ciao ragazzi! Io ho appena ricevuto una chiamata dalla Praxi per il 15 maggio! Ci sono ancora speranze e non basatevi sulle lettere dell'alfabeto... Io ho il cognome con la B!

Commenta

congratulazioni e in bocca al lupo per il 15! a quante domande avevi risposto?

Commenta

Originariamente inviato da PaolaZ Visualizza il messaggio
                congratulazioni e in bocca al lupo per il 15! a quante domande avevi risposto?
                Crepi!! Avevo risposto a 54 domande ma di un paio non ero sicura che la risposta fosse esatta...

Commenta

Complimenti fefi!posso solo chiederti se ti hanno chiamato con numero anonimo e se ti hanno comunque mandato una mail in cui ti confermano la data e il luogo del 2* step?

Commenta

Abcdefghil tu ancora niente? Che strano...avendone fatte 59 a questo punto, anche ne avessi sbagliata qualcuna, dovresti rientrare!

Commenta

PaolaZ no ancora nulla e tutta questa attesa e' snervante proprio per il fatto come dici tu che a rigor di logica dovrei rientrare ma la chiamata non arriva... E non so più cosa pensare...

Commenta

Sto operando...
                      X