annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

banca cr asti: preselezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! Mi hanno chiamata prima dalla Praxi per informarmi che ho passato la pre-selezione e di presentarmi Lunedì 19 per il secondo step.. Qualcuno è stato chiamato per lo stesso giorno? Avete notizie riguardo lo svolgimento di tale colloquio?

Commenta

Originariamente inviato da marmil Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti! Mi hanno chiamata prima dalla Praxi per informarmi che ho passato la pre-selezione e di presentarmi Lunedì 19 per il secondo step.. Qualcuno è stato chiamato per lo stesso giorno? Avete notizie riguardo lo svolgimento di tale colloquio?
      In bocca al lupo!!! Con quale lettera comincia il tuo cognome?

Commenta

Crepi! Inizia con "M".

Commenta

Originariamente inviato da Lagia Visualizza il messaggio
          Ma sei stata convocata anche tu per il mattino del 16 oppure per il pomeriggio?ti preparerai in qualche modo?grazie a tutti degli in bocca al lupo e speriamo di far crepare questo lupo!!!
          Per il pomeriggio...tu?

Vorrei prepararmi in qualche modo ma non ho idea di come! Non ho neanche ben capito come sarà questa seconda prova, colloquio di gruppo + colloquio individuale?
          tu hai qualche idea su come prepararti?

Commenta

Originariamente inviato da Kajarah Visualizza il messaggio
            Per il pomeriggio...tu?

Vorrei prepararmi in qualche modo ma non ho idea di come! Non ho neanche ben capito come sarà questa seconda prova, colloquio di gruppo + colloquio individuale?
            tu hai qualche idea su come prepararti?
            Io sarò al mattino e non ho la più pallida idea di come prepararmi...sto curiosando un po' qua e là su internet per cercare informazioni..più che altro mi preoccupa il colloquio di gruppo!

Commenta

Ciao a tutti!
              Oggi sono stata contattata telefonicamente (alle 14.30 circa)per presentarmi in Corso Vittorio Emanuele 3 il 15 maggio alle ore 13.15.
              Il mio cognome inizia per F ��

Commenta

Originariamente inviato da giugiu400 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                Oggi sono stata contattata telefonicamente (alle 14.30 circa)per presentarmi in Corso Vittorio Emanuele 3 il 15 maggio alle ore 13.15.
                Il mio cognome inizia per F 😉
                posso chiederti quante domande avevi fatto?!

Commenta

Originariamente inviato da ele89 Visualizza il messaggio
                  posso chiederti quante domande avevi fatto?!
                  Ma certo, 57/60 !

Commenta

Ma le persone contattate sono tutte di Torino o anche di altre province?

Commenta

Originariamente inviato da Lagia Visualizza il messaggio
                      Ma le persone contattate sono tutte di Torino o anche di altre province?
                      No, io ad esempio sono di Asti!

Commenta

Sto operando...
                      X