Ciao a tutti! Mi hanno chiamata prima dalla Praxi per informarmi che ho passato la pre-selezione e di presentarmi Lunedì 19 per il secondo step.. Qualcuno è stato chiamato per lo stesso giorno? Avete notizie riguardo lo svolgimento di tale colloquio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
banca cr asti: preselezione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marmil Visualizza il messaggioCiao a tutti! Mi hanno chiamata prima dalla Praxi per informarmi che ho passato la pre-selezione e di presentarmi Lunedì 19 per il secondo step.. Qualcuno è stato chiamato per lo stesso giorno? Avete notizie riguardo lo svolgimento di tale colloquio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lagia Visualizza il messaggioMa sei stata convocata anche tu per il mattino del 16 oppure per il pomeriggio?ti preparerai in qualche modo?grazie a tutti degli in bocca al lupo e speriamo di far crepare questo lupo!!!
Vorrei prepararmi in qualche modo ma non ho idea di come! Non ho neanche ben capito come sarà questa seconda prova, colloquio di gruppo + colloquio individuale?
tu hai qualche idea su come prepararti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kajarah Visualizza il messaggioPer il pomeriggio...tu?
Vorrei prepararmi in qualche modo ma non ho idea di come! Non ho neanche ben capito come sarà questa seconda prova, colloquio di gruppo + colloquio individuale?
tu hai qualche idea su come prepararti?
Commenta
-
Originariamente inviato da giugiu400 Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Oggi sono stata contattata telefonicamente (alle 14.30 circa)per presentarmi in Corso Vittorio Emanuele 3 il 15 maggio alle ore 13.15.
Il mio cognome inizia per F 😉
Commenta
-
Originariamente inviato da ele89 Visualizza il messaggioposso chiederti quante domande avevi fatto?!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lagia Visualizza il messaggioMa le persone contattate sono tutte di Torino o anche di altre province?
Commenta
Commenta