annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
    scusa ma tu a ke punto sei arrivato? sei fermo alla fase di orienteering o non hai fatto nemmeno quella?
    Si si sono stato fermo alla fase di orienteering ma purtroppo è arrivata la notizia,tu invece nessuna novità?nessuna chiamata?

Commenta

Originariamente inviato da ItalianoDoc Visualizza il messaggio
      mi pare che fosse fermo all'orientering, lo ha scritto qualche pagina fa... Qualche altro pugliese ha ricevuto mail?
      allora sei tra i primi 5000

Commenta

allora sei tra i primi 5000
        a me nessuna novita'.dopo le visite medike sto in attesa di kiamata insieme ad altri 150 ragazzi circa

Commenta

a me nessuna novita'.dopo le visite medike sto in attesa di kiamata insieme ad altri 150 ragazzi circa
          ragazzi potrebbe essere questa la causa del rallentamento : AEROSPAZIO CAMPANIA

Commenta

Originariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggio
            Io raga ho avuto esito negativo mi è arrivata l'email ci speravo
            Ciao ti volevo chiedere ma cosa c'è scritto su questa email, grazie?

Commenta

Ciao ragazzi io volevo fare un resoconto delle assunzioni che sono state fatte da finmeccanica, sul sito mi sembra di aver letto che sono state fatte circa 800 assunzioni ma voi sapete dove? inoltre oltre alla fase di orienteering in quali regioni sono stati fatti colloqui?

Commenta

Originariamente inviato da 83/100 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi io volevo fare un resoconto delle assunzioni che sono state fatte da finmeccanica, sul sito mi sembra di aver letto che sono state fatte circa 800 assunzioni ma voi sapete dove? inoltre oltre alla fase di orienteering in quali regioni sono stati fatti colloqui?
                qui a napoli circa 150 rag siamo fermi alle visite medike fatte ad inizio maggio e stiamo in attesa di kiamata, mentre altri rag sono fermi alla fase di orienteering

Commenta

Ciao ragazzi,
                  io pure ho fatto il test psico-attitudinale.
                  A ora nessuna risposta, eppure c'era scritto che avrebbero dato un feedback in ogni caso!
                  Non so se sperarci ancora
                  Sono pugliese!

Commenta

Originariamente inviato da ale55 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi,
                    io pure ho fatto il test psico-attitudinale.
                    A ora nessuna risposta, eppure c'era scritto che avrebbero dato un feedback in ogni caso!
                    Non so se sperarci ancora
                    Sono pugliese!
                    Certo che ci puoi sperare, nessun pugliese è andato oltre i test online. Dobbiamo solo aspettare, prima o poi inizieranno con le selezioni anche in puglia.

Commenta

Salve a tutti, buon inizio settimana sperando in qualche buona notiziuola

Commenta

Sto operando...
                      X