annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi, mi è giunta voce che l'agenzia Quanta di Brindisi si stia occupando delle assunzioni per l' Alenia di Grottaglie. Io ho già un lavoro provate a chiedere non costa nulla.

    Commenta


      Salve ragazzi. Io ho un diploma in tecnico commerciale ed attualmente studio Giurisprudenza. Ho mandato mesi fa il CV sul sito di Finmeccanica (oltre ad Enel) ma non sono mai stato nemmeno contatto per eventuale colloquio. Cosa mi consigliate di fare?

      Commenta


        Originariamente inviato da Nicolasso Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi. Io ho un diploma in tecnico commerciale ed attualmente studio Giurisprudenza. Ho mandato mesi fa il CV sul sito di Finmeccanica (oltre ad Enel) ma non sono mai stato nemmeno contatto per eventuale colloquio. Cosa mi consigliate di fare?

        Ciao amico,
        per enel, il tuo diploma non va bene in quanto ricercano solo diplomati con indirizzi tecnico-scientifico. Credo che per Finmeccanica sia lo stesso

        Commenta


          Originariamente inviato da Maxximohd Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, mi è giunta voce che l'agenzia Quanta di Brindisi si stia occupando delle assunzioni per l' Alenia di Grottaglie. Io ho già un lavoro provate a chiedere non costa nulla.
          Ciao, ma che tu sappia l'agenzia Quanta deve attingere dal progetto 1000 giovani per le assunzioni? Dovrebbe essere così per logica, non penso che facciano altre selezioni da zero...

          Commenta


            Originariamente inviato da ItalianoDoc Visualizza il messaggio
            Ciao, ma che tu sappia l'agenzia Quanta deve attingere dal progetto 1000 giovani per le assunzioni? Dovrebbe essere così per logica, non penso che facciano altre selezioni da zero...
            dovrebbe essere cosi ma per maggiori informazioni iscrivetevi su qst gruppo facebook
            https://www.facebook.com/groups/3716...40688/?fref=ts

            Commenta


              ragazzi quanto dovremo aspettare per veder muoversi qualcosa?

              Commenta


                Originariamente inviato da ItalianoDoc Visualizza il messaggio
                Ciao, ma che tu sappia l'agenzia Quanta deve attingere dal progetto 1000 giovani per le assunzioni? Dovrebbe essere così per logica, non penso che facciano altre selezioni da zero...
                Questo non lo so, mi hanno solo riferito che se ne stanno occupando loro questo è il numero dell'agenzia 0831568339 contattateli per maggiori informazioni.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Maxximohd Visualizza il messaggio
                  Questo non lo so, mi hanno solo riferito che se ne stanno occupando loro questo è il numero dell'agenzia 0831568339 contattateli per maggiori informazioni.
                  Ok grazie! Per ora non chiamo però, aspetto ;(

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Nicolasso Visualizza il messaggio
                    Salve ragazzi. Io ho un diploma in tecnico commerciale ed attualmente studio Giurisprudenza. Ho mandato mesi fa il CV sul sito di Finmeccanica (oltre ad Enel) ma non sono mai stato nemmeno contatto per eventuale colloquio. Cosa mi consigliate di fare?
                    So anche io di questa agenzia che vogliono chiamare tramite loro vedremo

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggio
                      So anche io di questa agenzia che vogliono chiamare tramite loro vedremo
                      ragazzi sul grippo finmeccanica che sta su facebook un ragazzo ha ricevuto il feddback di esito negativo.voi avete delle news?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X