Secondo un mio pensiero.. riprenderanno quando iniziera il.progetto Garanzua Giovani perchè anch esso fermo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
perchè è fermo garanzia giovani? come fai a saperlo?Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioSecondo un mio pensiero.. riprenderanno quando iniziera il.progetto Garanzua Giovani perchè anch esso fermo
Commenta
-
Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggioperchè è fermo garanzia giovani? come fai a saperlo?
Commenta
-
ragazzi io mi ricordo che quando ho compilato per l adesione a garanzia giovani, mi dava una scadenza di 60 giorni, cos' era?Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioGaranzia giovani e fermo perche ancora non e stato kiamato ness
Commenta
-
che poi ci chiameranno...spero non il supermercato giu casa... non per discriminare il loro lavoro èOriginariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioChe t chiamano entro 60 giorni dall adesione
Commenta
-
ma perchè si può?Originariamente inviato da mirko711 Visualizza il messaggioRagazzi voi avete avete aderito a garanzia giovani x più regioni??
Commenta
Commenta