Ho concluso il secondo step il 25 febbraio e da quel momento non ho avuto alcuna novità (sono di Foggia).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
Anche io mi sono registrato ad inizio maggio ed ancora nullaOriginariamente inviato da Gian02 Visualizza il messaggioIn merito al nuovo programma Garanzia Giovani qualcuno di voi è stato chiamato già ? io mi sono iscritto l' 1 Maggio ancora niente
Commenta
-
Ciao anche io sono di Taranto..per quanto riguarda il secondo step intendi la sessione orienteering?Originariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggioAnche io sono di Taranto ma nulla sono fermo anche io al secondo step e nessuna novità ne chiamate
Altra cosa, a me hanno assegnato come profilo addetto al supporto vendite. Mi domando dove e se potrò essere inserito. C e qualcun altro con questo profilo?
Commenta
-
ragazzi io ancora nullaOriginariamente inviato da Gian02 Visualizza il messaggioDovremmo essere chiamati entro 60 giorni da un ufficio impiego .. "DICONO"Ultima modifica di gianlucalook; 20-05-2014, 20:18.
Commenta
-
C'è qualcun'altro con lo stesso profilo?Originariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggioSi si intendo la sessione di orienteering beh difficile come addetto alle vendite cmq non si può mai sapere nella vita
Commenta

Commenta