annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho concluso il secondo step il 25 febbraio e da quel momento non ho avuto alcuna novità (sono di Foggia).

Commenta

Ragazzi di Napoli voi pensate che si siano fermati al momento?

Commenta

In merito al nuovo programma Garanzia Giovani qualcuno di voi è stato chiamato già ? io mi sono iscritto l' 1 Maggio ancora niente

Commenta

Anche io sono di Taranto ma nulla sono fermo anche io al secondo step e nessuna novità ne chiamate

Commenta

Originariamente inviato da Gian02 Visualizza il messaggio
            In merito al nuovo programma Garanzia Giovani qualcuno di voi è stato chiamato già ? io mi sono iscritto l' 1 Maggio ancora niente
            Anche io mi sono registrato ad inizio maggio ed ancora nulla

Commenta

Dovremmo essere chiamati entro 60 giorni da un ufficio impiego .. "DICONO"

Commenta

Originariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggio
                Anche io sono di Taranto ma nulla sono fermo anche io al secondo step e nessuna novità ne chiamate
                Ciao anche io sono di Taranto..per quanto riguarda il secondo step intendi la sessione orienteering?
                Altra cosa, a me hanno assegnato come profilo addetto al supporto vendite. Mi domando dove e se potrò essere inserito. C e qualcun altro con questo profilo?

Commenta

ragazzi io ancora nulla
                  Originariamente inviato da Gian02 Visualizza il messaggio
                  Dovremmo essere chiamati entro 60 giorni da un ufficio impiego .. "DICONO"
                  Ultima modifica di gianlucalook; 20-05-2014, 20:18.

Commenta

Si si intendo la sessione di orienteering beh difficile come addetto alle vendite cmq non si può mai sapere nella vita

Commenta

Originariamente inviato da Puglia87 Visualizza il messaggio
                      Si si intendo la sessione di orienteering beh difficile come addetto alle vendite cmq non si può mai sapere nella vita
                      C'è qualcun'altro con lo stesso profilo?

Commenta

Sto operando...
                      X