annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 giovani per Finmeccanica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianlucalook Visualizza il messaggio
    da quelli che hanno fatto visite ci sono novitā?
    ragazzi io non ho notizie nuove.ho fatto la visita medica la scorsa settimana e da quello ke ho intuito le visite medike ci sono state solo la scorsa settimana.voi avete qualke news? ki ha fatto le visite ha domandato a qualcuno se sa quando ci sara' la prossima kiamata (i tempi)? il fatto ke ci abbiano fatto preparare subito i documenti penso ke la kiamata sia imminente

Commenta

speriamo chiamino ancora...
      Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
      ragazzi io non ho notizie nuove.ho fatto la visita medica la scorsa settimana e da quello ke ho intuito le visite medike ci sono state solo la scorsa settimana.voi avete qualke news? ki ha fatto le visite ha domandato a qualcuno se sa quando ci sara' la prossima kiamata (i tempi)? il fatto ke ci abbiano fatto preparare subito i documenti penso ke la kiamata sia imminente

Commenta

Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggio
        Ciao
        Io ho fatto le visite mediche la settimana scorsa, ma non hanno detto quando chiameranno. Anche io penso che non dovrebbe passare molto.

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe23
          Gia hanno risolto verranno mandati via grazie all intervento della regione e dei sindacati

Commenta

Buongiorno ragā .. novitā ?

Commenta

infatti ragazzi possibile che non si sa nulla proprio... i primi feedback arrivano in questo mese giusto?
              Originariamente inviato da Gian02 Visualizza il messaggio
              Buongiorno ragā .. novitā ?

Commenta

ma voi di dove siete ragā ?

Commenta

Novitā dalla Puglia?

Commenta

Attualmente nessuna novitā dalla Puglia attualmente x me non so altri

Commenta

Nulla neanche per me io sono di Taranto

Commenta

Sto operando...
                      X