Originariamente inviato da gianlucalook
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
1000 giovani per Finmeccanica
Comprimi
X
-
-
speriamo chiamino ancora...Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioragazzi io non ho notizie nuove.ho fatto la visita medica la scorsa settimana e da quello ke ho intuito le visite medike ci sono state solo la scorsa settimana.voi avete qualke news? ki ha fatto le visite ha domandato a qualcuno se sa quando ci sara' la prossima kiamata (i tempi)? il fatto ke ci abbiano fatto preparare subito i documenti penso ke la kiamata sia imminente
Commenta
-
Originariamente inviato da finmec Visualizza il messaggioragazzi io non ho notizie nuove.ho fatto la visita medica la scorsa settimana e da quello ke ho intuito le visite medike ci sono state solo la scorsa settimana.voi avete qualke news? ki ha fatto le visite ha domandato a qualcuno se sa quando ci sara' la prossima kiamata (i tempi)? il fatto ke ci abbiano fatto preparare subito i documenti penso ke la kiamata sia imminente
Io ho fatto le visite mediche la settimana scorsa, ma non hanno detto quando chiameranno. Anche io penso che non dovrebbe passare molto.
Commenta
-
infatti ragazzi possibile che non si sa nulla proprio... i primi feedback arrivano in questo mese giusto?Originariamente inviato da Gian02 Visualizza il messaggioBuongiorno ragā .. novitā ?
Commenta
Commenta