annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Amministratore

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    Infatti quei messaggi di Picard sono stati tagliati e di conseguenza le repliche in argomento.
    Anche altri interventi, apparentemente innoqui e di saluto, sono chiari tentativi d'indispettire e provocare.
    Chiedo la riapertura della discussione educatori c1.
    Preciso al moderatore che dato lo svolgimento dei fatti la riapertura tutelerebbe il proprietario di questo sito poiche qualora venissero intraprese delle anzioni legali i primi ad esserne coinvolti sarebbero proprio i moderatori e per loro il proprietario dal momento che qualora qualcuno ritenesse di agire nei confronti di un utente anonimo i primi a risponderne sarebbero i gestori del forum.
    Olim mi creda sto cercando anche di evitarvi grane a tutti Voi e se Le dico cosi' è perche' purtroppo si sono verificati fatti che vanno oltre il forum,ascolti il mio consiglio e non lo veda come una mia presa di posizione perche' non lo è,si fidi.Piuttosto l consideri soltanto un consiglio per tutelare anche se stessa e il suo datore di lavoro.

Commenta

Chiedo la riapertura della discussione educatori c1.
      Preciso al moderatore che dato lo svolgimento dei fatti la riapertura tutelerebbe il proprietario di questo sito poiche qualora venissero intraprese delle anzioni legali i primi ad esserne coinvolti sarebbero proprio i moderatori e per loro il proprietario dal momento che qualora qualcuno ritenesse di agire nei confronti di un utente anonimo i primi a risponderne sarebbero i gestori del forum.
      Olim mi creda sto cercando anche di evitarvi grane a tutti Voi e se Le dico cosi' è perche' purtroppo si sono verificati fatti che vanno oltre il forum,ascolti il mio consiglio e non lo veda come una mia presa di posizione perche' non lo è,si fidi.Piuttosto l consideri soltanto un consiglio per tutelare anche se stessa e il suo datore di lavoro.

Commenta

Sino a quando non avro' come risposta un valido motivo sul perche' non è consentito dire agli utenti sulla mia discussione che ci sono notiziei sul blog.io continuero' ad inserire il blog..democrazia vuol dire liberta' e ancor piu motivazione nella censura.
        Grazie.
        Ultima modifica di VeNuSsS; 22-09-2008, 16:52.

Commenta

Il suo messaggio nella discussione è presente, il taglio di ulteriori copie dello stesso è stato motivato.
          Le ricordo che è stato creato uno spazio per le ultime notizie proprio per evitare i "messaggi ripetuti" dove lo stesso messaggio è stato già inserito appena ieri.

Per maggiore chiarezza le ricordo il regolamento del forum:

Inoltre non è consentita:
          La pubblicità e soprattutto la pubblicità occulta: in particolare modo da parte di coloro che, pur facendo parte dell'organizzazione di alcuni eventi ed avendo un interesse diretto alla loro diffusione, si presentano come normali utenti del forum e pubblicizzano tali iniziative spesso senza dichiarare il loro vero ruolo. La pubblicità è vietata nel forum e comunque all'interno di Concorsi.it deve essere opportunamente evidenziata. La pubblicità occulta è completamente bandita su Concorsi.it.

Non è consentito dare risposte che servono unicamente a pubblicizzare qualsiasi iniziativa invece di descrivere una possibile soluzione al problema. Ad esempio non è consentito scrivere:
          "So come si fa. L'ho letto sulla rivista ...."

quando sarebbe stato possibile indicare, almeno in sintesi, la soluzione.

Non è consentito inserire messaggi ripetuti, messaggi troppo lunghi; è consigliato non aprire più discussioni inerenti lo stesso argomento.

Commenta

Il suo messaggio nella discussione è presente, il taglio di ulteriori copie dello stesso è stato motivato.
            Le ricordo che è stato creato uno spazio per le ultime notizie proprio per evitare i "messaggi ripetuti" dove lo stesso messaggio è stato già inserito appena ieri.

Per maggiore chiarezza le ricordo il regolamento del forum:

Inoltre non è consentita:
            La pubblicità e soprattutto la pubblicità occulta: in particolare modo da parte di coloro che, pur facendo parte dell'organizzazione di alcuni eventi ed avendo un interesse diretto alla loro diffusione, si presentano come normali utenti del forum e pubblicizzano tali iniziative spesso senza dichiarare il loro vero ruolo. La pubblicità è vietata nel forum e comunque all'interno di Concorsi.it deve essere opportunamente evidenziata. La pubblicità occulta è completamente bandita su Concorsi.it.

Non è consentito dare risposte che servono unicamente a pubblicizzare qualsiasi iniziativa invece di descrivere una possibile soluzione al problema. Ad esempio non è consentito scrivere:
            "So come si fa. L'ho letto sulla rivista ...."

quando sarebbe stato possibile indicare, almeno in sintesi, la soluzione.

Non è consentito inserire messaggi ripetuti, messaggi troppo lunghi; è consigliato non aprire più discussioni inerenti lo stesso argomento.
            La nostra/mia non mi pare possa considerarsi pubblicita' occulta ma solo finalizzata alla conoscenza di tutto cio' che sino ad ora è stato fatto e la scelta di inserire tutto sul blog ha proprio lo scopo da lei citato ossia impedire ogni qualvolta che tutte le pregresse iniziative siano scritte sul forum.
            Aggiungo anche che dalla sottoscritta non c'è alcun guadagno o lucro attraverso la pubblicizzazione del blog e credo che questo sia gia' abbastanza chiaro anzi é a tal fine anche la scelta di inserire il vostro link sulla prima pagina del blog e in maniera visibile a tutti i visitatori.
            Vedo che Lei non ha intuito le ragioni di quest'ultima scelta e mi dica ancora dovro' evitare di far pubblicita' a questo sito cancellando il vostro link?
            Attendo risposta,grazie.

Commenta

Nel suo blog è libera di qualsiasi iniziativa, in questo forum deve attenersi al regolamento.
              Proprio perchè non c'è scopo di lucro è stata già permessa ampia pubblicità all'iniziativa.

Commenta

Nel suo blog è libera di qualsiasi iniziativa, in questo forum deve attenersi al regolamento.
                Proprio perchè non c'è scopo di lucro è stata già permessa ampia pubblicità all'iniziativa.

Olim, oggi Lei ha cancellato innocui messaggi di saluto perchè ritenuti "provocatori".

Legga cosa scrive Picard ad ogni occasione utile ...
                [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                SEIOFOSSICECCO

Commenta

Quali messaggi sono stati cancellati? Olim am come si permette di cancellare anche messaggi tranquilli?

a questo punto chiedo di aprlare con amministratore.lei Olim non è per nulla imparziale e mi chiedo il perche? cosa Le ho fatto? perche' è piu magnanima con certi utenti e meno con altri?
                  Ultima modifica di VeNuSsS; 22-09-2008, 20:16.

Commenta

Ad ogni modo,mi rendo conto che noi educatori siamo ingestibili...cosa si decidera' andra' bene purche' non leda gli interessi di nessuno.
                    Grazie.

Commenta

Messaggio privato: Hai ricevuto un avvertimento al forum di Concorsi.it
                      22-09-2008, 20.52.14
                      Olim
                      Senior Member

Hai ricevuto un avvertimento al forum di Concorsi.it
                      Dear SeIoFossiCecco,

Non capisco davvero cosa ci sia di offensivo in questo post. Può spiegarmi, cortesemente?
                      You have received an infraction at forum di Concorsi.it.

Reason: Insulti agli altri Membri
                      -------
                      La invito a moderare i suoi interventi nel forum di concorsi.it
                      -------

This infraction is worth 1 point(s) and may result in restricted access until it expires. Serious infractions will never expire.

Original Post:
                      http://forum3.concorsi.it/forum/showthread.php?p=228691
                      Citazione
                      Ultima modifica di SeIoFossiCecco; 22-09-2008, 21:13.
                      [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                      SEIOFOSSICECCO

Commenta

Sto operando...
                      X