annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Amministratore

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    Leggendo la discussione "EDUCATORI C1" e le richieste in assistenza mi sembra evidente che non tutti gli utenti la pensano come lei e che la mancata censura durante la mattinata non abbia portato buoni risultati.

Ha notato chi ha parlato di scambisti e maitresse, quesat mattina? ale saint-Just e Miss Lorina. Non si offende solo usando epiteti specifici. Questa censura consente di offendere in modimolto più subdoli. Qual è il criterio? Se diffamano Venuss ed il suo lavoro, assente o presente che sia, perchè si interviene solo quando replichiamo a quegli insulti? Non meritiamo tutti uguale tutela?
    Se dobbiamo scrivere sotto una censura così rigida che almeno sia imparziale.

Grazie

Commenta

Dede, purtoppo né io né saint Just abbiamo offeso nessuno.

Saint Just (amico di Nazarin) gli ha detto che si erano incontrati in un locale per scambisti (e nazarin non si è di certo offeso per questo) mentre io ho fatto una domanda "chi era la maitresse? Non voglio neppure pensarci....." dove vedi le offese verso te, Venus o altri? Davvero vorrei che me lo spiegassi......piuttosto tu sei entrata a gambe unite dicendo "lorina che terminologia appropriata usi, si vede che frequenti l'ambiente"......

Quindi, ergo, per cui, che te la prendi a fare? O meglio....prenditela con te stessa......

Commenta

x Amministratore

Salve,
        ieri dopo la nuova chiusura della discussione educatori C1 tutti abbiamo cercato di evitare polemiche tranne alcuni nuovi nick che sperano che la discussione degeneri.

Questa mattina Picdard apre una nuova discussione invitano me ed altri utenti ad astenerci dallo scrivere ma nel contempo ci rivolgno offese ( sono epiteti già utilizzati nei nostri confrornti). Il suddetto Picard che non ha sostenuto neppure questo concorso è l'anima di ogni polemica ( ieri in sua assenza si è discusso tranquillamente)e chiedo che si intervenga.

Grazie

Commenta

Le nuove discussioni create "non devono" degenerare in intere pagine di polemiche; questo è possibile solo SE SI EVITA DI RISPONDERE e controbbattere a quei messaggi che si ritengono offensivi. Chiedo a chi si reputa "offeso" un pò di pazienza e di non controbbattere; al limite di segnalare ciò che si ritiene essere offesa (gli offensori e i provocatori possono essere zittiti soprattutto dalla non curanza).
          Per quanto ci è possibile cercheremo d'intervenire in tempo reale.
          Ricordo che questo forum è nato per dar spazio a scambio d'informazione e quant'altro riguardo ai concorsi pubblici, se l'unico argomento delle discussioni sono polemiche sterili, queste discussioni non hanno ragion d'essere.

Commenta

X OLIM: Un piccolo favore se possibile.....ho allegato al nuovo thread Educatori un sondaggio. Ottimo, mi pare......però se possibile chiederei di cancellare nel titolo della discussione la parola "Sondaggio:" lasciando il resto perché sarebbe riduttivo in quando quello spazio non nasce SOLO per essere un sondaggio. Grazie......
            Se si potesse cambiare anche l'icona colorata sarebbe ancora meglio.....scegline una a tuo gusto, mi fido!!!!!!!!!!

Commenta

per OLiM

Se il Suo comportamento discriminatorio continuera' saro' costretta a rivolgermi direttamente al proprietario del forum che contattero' personalmente.

Ps: data la sua presenza qui è pregato/a di rispondere.basterebbe anche la riapertura della discuss. educatori c1.
              Un moderatore deve essere imparziale,lei non dimostra affatto la Sua imparzialita' e sarebbe opportuno rimediasse.

Commenta

x Amministratore

Gentile Amministratore,
                quello che sta accadendo sul forum è molto grave...un utente chiede ad Olim di essere contattato ( picard) poichè la discussione stava diventando "scomoda" ed improvvisamente la discussione sparisce. Ne viene creata una "usurpando" il titolo "educatori C1" e la stessa viene aperta con una serie di insulti a mio carico ed a carico di altri utenti da parte dello stesso Picard. Olim interviene non rimproverando Picard per le offese gratuite ma dicendo che "chi si sente offeso dovrebbe sopportare per non alimentare le polemiche"...una cosa inaudita. Infine viene chiesto da Picard di impedire l'accesso ad una discussione ad alcuni utenti ed Olim sembra approvare questa proposta.
                Questo è un forum pubblico, non è il "Forum di Picard" ( che neppure ha sostenuto questo concorso). Tutte le polemiche partono sempre da lui. ieri dopo un pomeriggio in cui tutti discutevamo tranquillamente egli ci invitava a lasciare la discussione...ieri mattina compare un divieto di accesso ( poi cancellato)...questo non è uno spazio privato e le regole non devono essere poste da Picard.
                Non possono esserci due pesi e due misure e chiedo che venga riaperta la storica discussione ducatori C1 anche se non gradita a Picard
                Grazie per l'attenzione

Commenta

Picard non è stato contattato privatamente.
                  La discussione "educatori c1" non è stata chiusa su richiesta di Picard è stato solo l'ennesimo intervento a causa di polemiche oltre ogni limite.
                  Gli spazi separati non sono stati creati su richiesta di Picard sono stati creati perchè gli utenti di questo forum non riescono ad intervenire in una sola discussione senza polemizzare.
                  La richiesta di non rispondere alle offese è stata fatta solo per evitare di tagliare intere pagine di polemiche sterili e assurde e per avere il tempo d'intervenire sulle stesse e quando è il caso di richiamare l'autore, lei non può sapere se Picard è stato richiamato, per essere più celeri ho chiesto di segnalare i messaggi offensivi, il lavoro dei moderatori di questo forum non è incentrato solo sulla sezione dedicata agli educatori.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                    Picard non è stato contattato privatamente.
                    La discussione "educatori c1" non è stata chiusa su richiesta di Picard è stato solo l'ennesimo intervento a causa di polemiche oltre ogni limite.
                    Gli spazi separati non sono stati creati su richiesta di Picard sono stati creati perchè gli utenti di questo forum non riescono ad intervenire in una sola discussione senza polemizzare.
                    La richiesta di non rispondere alle offese è stata fatta solo per evitare di tagliare intere pagine di polemiche sterili e assurde e per avere il tempo d'intervenire sulle stesse e quando è il caso di richiamare l'autore, lei non può sapere se Picard è stato richiamato, per essere più celeri ho chiesto di segnalare i messaggi offensivi, il lavoro dei moderatori di questo forum non è incentrato solo sulla sezione dedicata agli educatori.

Lo capisco ma ieri è stata la conferma che la polemica viene creta ad arte da un solo utente. Tutto il giorno abbiamo discusso tranquillamente e quando un utente si è permesso di commentare positivamante il mutato clima Picard ha ricominciato.
                    Non ho intenzione nè di polemizzare nè di offendere ma mi riservo di replicare se sarò ancora insultata da quella persona che ritiene il forum di sua proprietà

Commenta

Infatti quei messaggi di Picard sono stati tagliati e di conseguenza le repliche in argomento.
                      Anche altri interventi, apparentemente innoqui e di saluto, sono chiari tentativi d'indispettire e provocare.

Commenta

Sto operando...
                      X