E se concordi, vuol dire che il moderatore ha fatto bene.....forse ci serviva a tutti una lezione......ci stavamo comportando come bambini......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Amministratore
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Venus il problema è che siamo noi gli ospiti....ed il moderatore è il padrone di casa.....le regole le fa lui....se a noi non sta bene non ci resta che andar via....e non è detto che io per prima non lo faccia....questa censura preventiva è giustificata e giustificabile....ma io posso scegliere di accettarla o meno.....
Commenta
-
Si posso capire ma non dopo tre mesi dalla mia richiesta di intervento con al quale tra l'altro non chiedevo la censura solo dei messaggi altrui ma anche dei miei come modo per dirimere una lite, soltanto perche' picard ha incollato ieri il messaggio sul forum educatori...
un po di coerenza nella vita e soprattutto di rispetto per gli utenti che possono e devono considerarsi i veri padroni di un qualsiasi forum o sito..senza di noi qualsiasi forum è destinato a morire compreso un sito.
La risposta urge..
Altrimenti dovro' rivolgermi al proprietario.. dopo di che decidero se continuare a scrivere qui o trovare spazio in un altro forum di cocnorsi... mi spiace ma la supremazia ingiustficata non la tollero cosi' come il non rispondere a domande di utenti.
Corro a pranzo e spero di trovare una risposta che sia appropriata alla domanda,grazie.Ultima modifica di VeNuSsS; 10-09-2008, 13:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggioDede, a queste condizioni credo che sia inutile scrivere......ti è accaduto cosa è accaduto a me, immagino.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Miss. Lorina Cappa Visualizza il messaggioDede, giusto per dirtelo, ti ho risposto sui movimenti di denaro dai capitoli di spesa....lo leggerai presto, spero.....
Commenta
-
Venus, ma tu davvero sei convinta che il motivo di tutto questo sia Picard e il fatto di aver copiato un post dell'amministratore sull'altro forum?!?!? Visto che era un post dell'amministratore, questi ne era già a conoscenza, non credi?!?!?!?
Per me tutto questo è successo per colpa di tutti noi.....tanto che a tutti noi è stato impedito l'accesso diretto al forum.....non c'è nulla di strano in questo.....scelta dell'amministratore.....se non condividiamo troviamo altro spazio e andiamo via....sai quanti siti possono ospitarci?
Commenta
Commenta