annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero della Giustizia mobilità per 1031 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ti manca una dichiarazione...

Originariamente inviato da maurokappa Visualizza il messaggio
    sono dipendente del ministero della pubblica istruzione.
    Chi riesce a darmi una risposta circa il fatto se vi possa o meno partecipare?
    i requisiti di ammissione li ho tutti compreso il nulla osta della mia amministrazione. [art. 2]
    quello che manca è la espressa dichiarazione che "il personale appartenente ad amministrazione diversa dai ministeri e dagli enti di area vasta (province e città metropolitane) dovrà allegare, altresì, una dichiarazione della propria amministrazione, con la quale la stessa si impegna “a procedere al versamento delle risorse corrispondenti al 50% del trattamento economico spettante al personale interessato al trasferimento”, secondo le modalità che saranno stabilite con il d.p.c.m. Previsto dall’art. 30, comma 2.3 del d.lgs. 165/2001, in corso di perfezionamento" [art. 4].
    Secondo voi questo documento è vincolante circa la mia ammissione e partecipazione al bando di mobilità ?
    Grazie a chiunque vorrà rispondermi ?
    Buona giornata.
    Mauro capacchione
    venezia
    Scusa ma hai ottenuto dal MIUR la dichiarazione di essere soggetto a limitazione delle assunzioni (ART 3) ? Non credo, poiche' il MIUR non e' soggetto a tale limitazione e per tale motivo non puoi partecipare.enea
    Ultima modifica di eneamuccioli; 20-03-2015, 12:51.

Commenta

A che punto siamo?

Sono una dipendente provinciale che ha partecipato a questo avviso. Qualcuno ha notizie di come stanno le procedure? Ho paura che sia tutto stato insabbiato .... ...

Commenta

Originariamente inviato da aronid Visualizza il messaggio
        Sono una dipendente provinciale che ha partecipato a questo avviso. Qualcuno ha notizie di come stanno le procedure? Ho paura che sia tutto stato insabbiato .... ...
        la graduatoria è uscita!!

Commenta

Dove posso trovare la graduatoria?

Commenta

Corretta lettura della graduatoria

Salve a tutti, leggendo la graduatoria non riesco a capire perché una persona viene inserita per prima, quando ce ne sono altra che hanno un puntaggio più alto: è stato considerato l'ordine di presentazione della domanda? la preferenza? altro?
            Grazie mille per l'aiuto che mi darete!

stellina

Commenta

Qualcuno sa quando si presume avverranno le assunzioni?
              Grazieee

Commenta

Sto operando...
              X