annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ministero della Giustizia mobilità per 1031 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusate. A me sembra che per ogni profilo professionale bandito non ci sia una propria posizione stipendiale. In altre parole, chi ci arriva mantiene il suo stipendio di provenienza. Vero o no?

Commenta

Sul sito della funzione pubblica la circolare che dispone la precedenza per il personale delle province nelle graduatorie del bando. Insomma solo se nessun dipendente di una provincia fa domanda per quel posto si ha speranza di accedere al trasferimento.

Commenta

questa cosa non è chiara, io ho lo stesso problema, sono un dipendente di Roma Capitale

Commenta

ma il personale di una Autorità Amministrativa Indipendente può partecipare secondo voi?

Commenta

ciao a tutti. Io lavoro all'agenzia delle entrate... ma se solo per inoltrare la domanda, devo già allegare le certificazioni di cui ai punti 2, 3 e 4 dell'art. 4 del bando, ci rendiamo conto che secondo me nessuna amministrazione la farà entro la scadenza?! Figurati se soprattutto le amministrazioni che hanno tanti livelli, tipo l'AE, riescono a far avere questi documenti in meno di un mese!!! Io sono fuori a prescindere... manderò la domanda senza documenti e verrà scartata senza nemmeno guardarla perché manca dei documenti necessari...

Commenta

Buongiorno, io, che lavoro in un comune, ho presentato domanda al ministero della giustizia a fine dicembre per fare uno scambio con una dipendente di tale ministero. Secondo voi, se qualcuno lo sa, visto che nel bando è scritto che tutte le precedenti mobilità sono annullate, anche la nostra è annullata? O come credo io è una procedura diversa?

Commenta

Scusa ho letto la tua risposta e vedo che sei a conoscenza del bando... sto cercando di capire se posso inviare la mia domanda anche senza l 'espressa dichiarazione che l’Amministrazione è soggetta a regime di limitazione delle assunzioni e non può sostituire il personale ceduto per mobilità con nuove unità di personale", poichè sono un DSGA ( A TEMPO INDETERMINATO DI RUOLO NELLA SCUOLA) IN SOPRANNUMERO , IN ESUBERO e per questo motivo ho avuto la dichiarazione di ESSERE IN ESUBERO dal mio UFFICIO SCOLASTIOC REGIONALE , ma non sono in possesso della dichiarazione che l’Amministrazione è soggetta a regime di limitazione delle assunzioni e non può sostituire il personale ceduto per mobilità con nuove unità di personale.Secondo te :
                1) Poichè la il comparto scuola non è soggetto a limitazione delle assunzioni la
                dichiarazione che l’Amministrazione è soggetta a regime di limitazione delle assunzioni e non può sostituire il personale ceduto per mobilità con nuove unità di personale" non sarebbe necessaria.
                2) La
                dichiarazione che l’Amministrazione è soggetta a regime di limitazione delle assunzioni e non può sostituire il personale ceduto per mobilità con nuove unità di personale" è necessaria e di conseguenza non viene ammessa la mia domanda.GRAZIE SE VORRAI RISPONDERMI.HO CHIESTO AI SINDACATI MA NESSUNO SA COSA DIRMI.

Commenta

Ministero della Giustizia. Dettaglio News
                  Nuovo bando di mobilità che sostituisce il precedente. Il termine di presentazione delle domande decorre dal 28 febbraio ed è di 30 giorni.

Commenta

Sono dipendente del Ministero della Pubblica Istruzione.
                    Chi riesce a darmi una risposta circa il fatto se vi possa o meno partecipare?
                    I requisiti di ammissione li ho tutti compreso il nulla osta della mia Amministrazione. [art. 2]
                    Quello che manca è la espressa dichiarazione che "Il personale appartenente ad amministrazione diversa dai ministeri e dagli enti di area vasta (province e città metropolitane) dovrà allegare, altresì, una dichiarazione della propria amministrazione, con la quale la stessa si impegna “a procedere al versamento delle risorse corrispondenti al 50% del trattamento economico spettante al personale interessato al trasferimento”, secondo le modalità che saranno stabilite con il D.P.C.M. previsto dall’art. 30, comma 2.3 del d.lgs. 165/2001, in corso di perfezionamento" [art. 4].
                    Secondo Voi questo documento è vincolante circa la mia ammissione e partecipazione al bando di mobilità ?
                    Grazie a chiunque vorrà rispondermi ?
                    Buona giornata.
                    Mauro CAPACCHIONE
                    VENEZIA

Commenta

per maurokappa:
                      Tu NON appartieni a amministrazione DIVERSA da ministeri perchè dipendi da MINISTERO della pubblica istruzione quindi questa richiesta non ti riguarda. Credo sia rivolta a dipendenti dei comuni e agenzie fiscali.
                      Ultima modifica di assamm; 15-03-2015, 06:35.

Commenta

Sto operando...
                      X