Scusate. A me sembra che per ogni profilo professionale bandito non ci sia una propria posizione stipendiale. In altre parole, chi ci arriva mantiene il suo stipendio di provenienza. Vero o no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ministero della Giustizia mobilità per 1031 posti
Comprimi
X
-
ciao a tutti. Io lavoro all'agenzia delle entrate... ma se solo per inoltrare la domanda, devo già allegare le certificazioni di cui ai punti 2, 3 e 4 dell'art. 4 del bando, ci rendiamo conto che secondo me nessuna amministrazione la farà entro la scadenza?! Figurati se soprattutto le amministrazioni che hanno tanti livelli, tipo l'AE, riescono a far avere questi documenti in meno di un mese!!! Io sono fuori a prescindere... manderò la domanda senza documenti e verrà scartata senza nemmeno guardarla perché manca dei documenti necessari...
Commenta
-
Buongiorno, io, che lavoro in un comune, ho presentato domanda al ministero della giustizia a fine dicembre per fare uno scambio con una dipendente di tale ministero. Secondo voi, se qualcuno lo sa, visto che nel bando è scritto che tutte le precedenti mobilità sono annullate, anche la nostra è annullata? O come credo io è una procedura diversa?
Commenta
-
Scusa ho letto la tua risposta e vedo che sei a conoscenza del bando... sto cercando di capire se posso inviare la mia domanda anche senza l 'espressa dichiarazione che l’Amministrazione è soggetta a regime di limitazione delle assunzioni e non può sostituire il personale ceduto per mobilità con nuove unità di personale", poichè sono un DSGA ( A TEMPO INDETERMINATO DI RUOLO NELLA SCUOLA) IN SOPRANNUMERO , IN ESUBERO e per questo motivo ho avuto la dichiarazione di ESSERE IN ESUBERO dal mio UFFICIO SCOLASTIOC REGIONALE , ma non sono in possesso della dichiarazione che l’Amministrazione è soggetta a regime di limitazione delle assunzioni e non può sostituire il personale ceduto per mobilità con nuove unità di personale.Secondo te :
1) Poichè la il comparto scuola non è soggetto a limitazione delle assunzioni la dichiarazione che l’Amministrazione è soggetta a regime di limitazione delle assunzioni e non può sostituire il personale ceduto per mobilità con nuove unità di personale" non sarebbe necessaria.
2) La dichiarazione che l’Amministrazione è soggetta a regime di limitazione delle assunzioni e non può sostituire il personale ceduto per mobilità con nuove unità di personale" è necessaria e di conseguenza non viene ammessa la mia domanda.GRAZIE SE VORRAI RISPONDERMI.HO CHIESTO AI SINDACATI MA NESSUNO SA COSA DIRMI.
Commenta
-
Ministero della Giustizia. Dettaglio News
Nuovo bando di mobilità che sostituisce il precedente. Il termine di presentazione delle domande decorre dal 28 febbraio ed è di 30 giorni.
Commenta
-
Sono dipendente del Ministero della Pubblica Istruzione.
Chi riesce a darmi una risposta circa il fatto se vi possa o meno partecipare?
I requisiti di ammissione li ho tutti compreso il nulla osta della mia Amministrazione. [art. 2]
Quello che manca è la espressa dichiarazione che "Il personale appartenente ad amministrazione diversa dai ministeri e dagli enti di area vasta (province e città metropolitane) dovrà allegare, altresì, una dichiarazione della propria amministrazione, con la quale la stessa si impegna “a procedere al versamento delle risorse corrispondenti al 50% del trattamento economico spettante al personale interessato al trasferimento”, secondo le modalità che saranno stabilite con il D.P.C.M. previsto dall’art. 30, comma 2.3 del d.lgs. 165/2001, in corso di perfezionamento" [art. 4].
Secondo Voi questo documento è vincolante circa la mia ammissione e partecipazione al bando di mobilità ?
Grazie a chiunque vorrà rispondermi ?
Buona giornata.
Mauro CAPACCHIONE
VENEZIA
Commenta
Commenta