annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hotel/ suore palalottomatica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hotel/ suore palalottomatica

ciao a tutti... qcuno di voi ha indirizzi di suore o altro vicino al luogo della preselezione 108 (Palalottomatica)? grazie.......

ciao viola, pensavo che nn partecipavi alla preselezione dei 108 dato che eri dentro ai 293...nn ci vedremo cmq, tu sei al gruppo prima di me...ciao

Commenta

ciao... lo provo,è un livello cmq superiore... ormai sn lanciata... tu cm stai? ti sei sposata?

Commenta

io sposata?x adesso nn c'è il matrimonio nella mia mente, forse mi confondi con qlkun altro??

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          io sposata?x adesso nn c'è il matrimonio nella mia mente, forse mi confondi con qlkun altro??
          nooooooo... mi ricordo bn di te... speravo per te... ma adesso bisogna dedicarsi ancora ai concorsi... baci

Commenta

anche io avrei bisogno di saperlo! io parteciperò al concorso inps dei 50 posti. vengo da catania e non conosco affatto roma! ...x favore mi potete indicare un b&b vicinissimo al palalottomatica? grazie

Commenta

Originariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggio
              anche io avrei bisogno di saperlo! io parteciperò al concorso inps dei 50 posti. vengo da catania e non conosco affatto roma! ...x favore mi potete indicare un b&b vicinissimo al palalottomatica? grazie
              ti conviene alloggiare vicino termini e di lì prendere la metro linea b in 10 min sei alla palalottomatica...zona eur c'è ben poco come b&b o alloggio suore addirittura niente

Commenta

per alina

grazie alina, sei sempre preziosa ... tu hai qualche riferimento??

Commenta

Se vi interessa io ho prenotato in un B&B, , a 5 minuti dalla stazione si chiama Sweet alice ,ho la preselezione il 9 alle 8 ma parto l 8 sera ...collegatevi al sito...

Commenta

Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio
                    grazie alina, sei sempre preziosa ... tu hai qualche riferimento??
                    no mi dispiace viola...io qsta volta arrivo direttamente la mattina stessa al concorso senza alloggiare di qua e di là...parto alle 23 da cs e arrivo la mattina alle 6 anche se la mia prova sarà alle 11.30

Commenta

Sto operando...
                    X