annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hotel/ suore palalottomatica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    ti conviene alloggiare vicino termini e di lì prendere la metro linea b in 10 min sei alla palalottomatica...zona eur c'è ben poco come b&b o alloggio suore addirittura niente
    ma mi avevano detto che vicino all'ergife, che a quanto ho capito è vicinissimo al palalottomatica, c'è un albergo gestito dalle suore che si chiama villa maria pia...credo....madonna...spero di non perdermi....

Commenta

Originariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggio
      ma mi avevano detto che vicino all'ergife, che a quanto ho capito è vicinissimo al palalottomatica, c'è un albergo gestito dalle suore che si chiama villa maria pia...credo....madonna...spero di non perdermi....
      vicino l'ergife ci sn parecchi alloggi x suore più economici di villa maria pia...ma la zona dell'ergife cioè via aurelia è dalla parte opposta della palalottomatica...x darti un'idea dovresti arrivare con la linea A fino a termini e poi prendere la metro linea b fino alla penultima fermata cioè una fermata prima del capolinea Laurentina...chi ti ha consigliato zona aurelia xkè vicino palalottomatica ti ha detto una cavolata, fidati...vuoi un consiglio vicino a termini ci sn molti alloggi di suore lì ti conviene

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
        vicino l'ergife ci sn parecchi alloggi x suore più economici di villa maria pia...ma la zona dell'ergife cioè via aurelia è dalla parte opposta della palalottomatica...x darti un'idea dovresti arrivare con la linea A fino a termini e poi prendere la metro linea b fino alla penultima fermata cioè una fermata prima del capolinea Laurentina...chi ti ha consigliato zona aurelia xkè vicino palalottomatica ti ha detto una cavolata, fidati...vuoi un consiglio vicino a termini ci sn molti alloggi di suore lì ti conviene
        beh allora menomale che me l'hai detto!!!! sai indicarmi qk posto in particolare? grazieeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggio
          beh allora menomale che me l'hai detto!!!! sai indicarmi qk posto in particolare? grazieeeeeeeeeee
          qualcosa in particolare no, xkè io sn stata sempre negli alloggi di suore vicino l'ergife ecco xkè ti ho detto che è distante a dir poco..prova a trovare su internet..una ragazza poco fa ha lasciato un indirizzo di un b&b vicino termini prova a dare un occhiata...

Commenta

x viola

hai trovato da pernottare...io ho cambiato idea e quindi penso di pernottare..mi hanno dato alcuni indirizzi vicino palalottomatica..ci possiamo sentire??

Commenta

scusate io forse alloggerò all'ergife perchè mi hanno detto che è molrto vicino e ben collegato....potete confermarmi questa cosa per favore?

Commenta

e il pulizter è vicino?

Commenta

dalle suore quanto si paga?

Commenta

per alina

certo che ci possiamo sentire... ti lascio la mia mail.. viola2608@libero.it e ci scambiamo il nr....

Commenta

Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio
                      certo che ci possiamo sentire... ti lascio la mia mail.. viola2608@libero.it e ci scambiamo il nr....
                      ti ho inviato email

Commenta

Sto operando...
                      X