Originariamente inviato da alina76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
hotel/ suore palalottomatica
Comprimi
X
-
vicino l'ergife ci sn parecchi alloggi x suore più economici di villa maria pia...ma la zona dell'ergife cioè via aurelia è dalla parte opposta della palalottomatica...x darti un'idea dovresti arrivare con la linea A fino a termini e poi prendere la metro linea b fino alla penultima fermata cioè una fermata prima del capolinea Laurentina...chi ti ha consigliato zona aurelia xkè vicino palalottomatica ti ha detto una cavolata, fidatiOriginariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggioma mi avevano detto che vicino all'ergife, che a quanto ho capito è vicinissimo al palalottomatica, c'è un albergo gestito dalle suore che si chiama villa maria pia...credo....madonna...spero di non perdermi....
...vuoi un consiglio vicino a termini ci sn molti alloggi di suore lì ti conviene
Commenta
-
beh allora menomale che me l'hai detto!!!! sai indicarmi qk posto in particolare? grazieeeeeeeeeeeOriginariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiovicino l'ergife ci sn parecchi alloggi x suore più economici di villa maria pia...ma la zona dell'ergife cioè via aurelia è dalla parte opposta della palalottomatica...x darti un'idea dovresti arrivare con la linea A fino a termini e poi prendere la metro linea b fino alla penultima fermata cioè una fermata prima del capolinea Laurentina...chi ti ha consigliato zona aurelia xkè vicino palalottomatica ti ha detto una cavolata, fidati
...vuoi un consiglio vicino a termini ci sn molti alloggi di suore lì ti conviene
Commenta
-
qualcosa in particolare no, xkè io sn stata sempre negli alloggi di suore vicino l'ergife ecco xkè ti ho detto che è distante a dir poco..prova a trovare su internet..una ragazza poco fa ha lasciato un indirizzo di un b&b vicino termini prova a dare un occhiata...Originariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggiobeh allora menomale che me l'hai detto!!!! sai indicarmi qk posto in particolare? grazieeeeeeeeeee
Commenta
-
per alina
certo che ci possiamo sentire... ti lascio la mia mail.. viola2608@libero.it e ci scambiamo il nr....
Commenta
-
ti ho inviato emailOriginariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggiocerto che ci possiamo sentire... ti lascio la mia mail.. viola2608@libero.it e ci scambiamo il nr....
Commenta

Commenta