Originariamente inviato da alina76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
hotel/ suore palalottomatica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggioma mi avevano detto che vicino all'ergife, che a quanto ho capito è vicinissimo al palalottomatica, c'è un albergo gestito dalle suore che si chiama villa maria pia...credo....madonna...spero di non perdermi....
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiovicino l'ergife ci sn parecchi alloggi x suore più economici di villa maria pia...ma la zona dell'ergife cioè via aurelia è dalla parte opposta della palalottomatica...x darti un'idea dovresti arrivare con la linea A fino a termini e poi prendere la metro linea b fino alla penultima fermata cioè una fermata prima del capolinea Laurentina...chi ti ha consigliato zona aurelia xkè vicino palalottomatica ti ha detto una cavolata, fidati...vuoi un consiglio vicino a termini ci sn molti alloggi di suore lì ti conviene
Commenta
-
Originariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggiobeh allora menomale che me l'hai detto!!!! sai indicarmi qk posto in particolare? grazieeeeeeeeeee
Commenta
-
per alina
certo che ci possiamo sentire... ti lascio la mia mail.. viola2608@libero.it e ci scambiamo il nr....
Commenta
-
Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggiocerto che ci possiamo sentire... ti lascio la mia mail.. viola2608@libero.it e ci scambiamo il nr....
Commenta
Commenta