annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hotel/ suore palalottomatica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
    dalle suore quanto si paga?
    dalle 40 euro in sù

Commenta

ah????e non me ne vado in un b&b come si deve?? no dalle suore carmelitane a piedi scalzi dai!!

Commenta

Originariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggio
        beh allora menomale che me l'hai detto!!!! sai indicarmi qk posto in particolare? grazieeeeeeeeeee
        ciao volevi sapere un alloggio di suore vicino palalottomatica mi hanno detto che è qsto: suore francescane dell'immacolata - via geogofili, 39 - 00147 roma - 06/5412847 ...io ho prenotato in un B&b vicino fermata policlinico della metro, tanto la fermata palaeursport si trova sulla stessa linea

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
          ciao volevi sapere un alloggio di suore vicino palalottomatica mi hanno detto che è qsto: suore francescane dell'immacolata - via geogofili, 39 - 00147 roma - 06/5412847 ...io ho prenotato in un B&b vicino fermata policlinico della metro, tanto la fermata palaeursport si trova sulla stessa linea
          alina ma tu quanto paghi nel b&b?io credo di prenotare dalle suore dalle parti di tiburtina.

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
            alina ma tu quanto paghi nel b&b?io credo di prenotare dalle suore dalle parti di tiburtina.
            io ho prenotato in un b&b vicino fermata policlinico di metro e pago 45 euro con colazione e abbastanza pulito ed economico

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
              io ho prenotato in un b&b vicino fermata policlinico di metro e pago 45 euro con colazione e abbastanza pulito ed economico
              io pago 38 dalle suore,però non è compresa la colazione.mi trovo molto bene lì e sono gentilissime.

Commenta

ciao a tutti..qualcuno pernotta dalle suore francescane l'8/07/2009?io ho la prova il 09 alle 08.00...

Commenta

Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggio
                  io pago 38 dalle suore,però non è compresa la colazione.mi trovo molto bene lì e sono gentilissime.
                  ciao..scusami..allora tu vai dalle suore..le francescane?anch'io avrei intenzione..dovrei pernottare l'8

Commenta

chi pernotta dalle suore francescane?

ciao a tutti c'è qualcuno che pernotta dalle suore francescane..L'8/07/2009..io ho la prova il 09/07 alle 08.00

Commenta

Bed & Breakfast pulito e economico vicinissimo Palalottomatica 3 fermate di metro

Ciao c'è un B&b a sole 3 fermate di metro dalla Palalottomatica, quindi vicinissimo Euro 70 la doppia Euro 45 la singola con colazione inclusa.
                      Questi i nr 338/3438321 329/3483204

Commenta

Sto operando...
                      X