Originariamente inviato da LaPerlaNera
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
hotel/ suore palalottomatica
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da euclide13 Visualizza il messaggiobeh allora menomale che me l'hai detto!!!! sai indicarmi qk posto in particolare? grazieeeeeeeeeee
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiociao volevi sapere un alloggio di suore vicino palalottomatica mi hanno detto che è qsto: suore francescane dell'immacolata - via geogofili, 39 - 00147 roma - 06/5412847 ...io ho prenotato in un B&b vicino fermata policlinico della metro, tanto la fermata palaeursport si trova sulla stessa linea
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioalina ma tu quanto paghi nel b&b?io credo di prenotare dalle suore dalle parti di tiburtina.
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggioio ho prenotato in un b&b vicino fermata policlinico di metro e pago 45 euro con colazione e abbastanza pulito ed economico
Commenta
-
Originariamente inviato da rosemary78 Visualizza il messaggioio pago 38 dalle suore,però non è compresa la colazione.mi trovo molto bene lì e sono gentilissime.
Commenta
Commenta