beh allora menomale che me l'hai detto!!!! sai indicarmi qk posto in particolare? grazieeeeeeeeeee
ciao volevi sapere un alloggio di suore vicino palalottomatica mi hanno detto che è qsto: suore francescane dell'immacolata - via geogofili, 39 - 00147 roma - 06/5412847 ...io ho prenotato in un B&b vicino fermata policlinico della metro, tanto la fermata palaeursport si trova sulla stessa linea
ciao volevi sapere un alloggio di suore vicino palalottomatica mi hanno detto che è qsto: suore francescane dell'immacolata - via geogofili, 39 - 00147 roma - 06/5412847 ...io ho prenotato in un B&b vicino fermata policlinico della metro, tanto la fermata palaeursport si trova sulla stessa linea
alina ma tu quanto paghi nel b&b?io credo di prenotare dalle suore dalle parti di tiburtina.
Bed & Breakfast pulito e economico vicinissimo Palalottomatica 3 fermate di metro
Ciao c'è un B&b a sole 3 fermate di metro dalla Palalottomatica, quindi vicinissimo Euro 70 la doppia Euro 45 la singola con colazione inclusa.
Questi i nr 338/3438321 329/3483204
Commenta