annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modalità di svolgimento della prova orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il punteggio minimo attualmente è 74 e potrebbe scendere a 73,50...visto il legerissimo calo di voti alti...nulla di certo per ora..cmq con 74 si è dentro quasi certamente direi...

Commenta

grazie mille....

Commenta

ma oggi ci sono state sedute d'esame????

Commenta

Il 6 ci sono stati esami ma non so i voti nello specifico...sempre alti cmq...il 7 maggio seduta saltata.

Commenta

Vi riporto le domande di ieri che ricordo:

rimborso di imposta, dichiarazione unificata, iva, le fasi del processo penale, il reato comune e proprio, il reato continuato, l'euro, la bce, le decisioni, espromissione, tutela delle incapacità, trasferimento d'azienda, l'imprenditore, libro giornale, le scritture di assestamento, mini co.co. co., poteri del datore di lavoro, fondi sostitutivi.
            Voti di ieri da 27 a 30.

Confermo quanto detto sulla commissione, davvero tranquilla.

Commenta

grazie gazzella77, avresti l'elenco dei voti di ieri associati ai candidati????..

Commenta

Ciao Futuro! Ho letto il forum mininterno è ho visto che c'è stato un macello per la graduatoria ...Io personalmente sono d'accordo con te, non ho trovato niente di male nella sua pubblicazione e spero che intervengano ispettore o ispettrice per calmare un pò gli animi e rassicurarci in merito all'allargamento...o meglio ai tempi dell'allargamento! Un salutone

Commenta

Ciao Monta 80! credo che gli animi si siano calmati dilà...tanto rumore per nulla...sui tempi dell'allargamento credo che prima di luglio sarà impossibile avere notizie certe...dicono da più parti che ci prenderanno tutti a scaglioni...me lo auguro.

Commenta

Segnalo un documento parlamentare, dove si parla di un fabbisogno di ispettori nel 2007 di 1200 unità.
                    Chi ha pazienza legga!
                    http://www.senato.it/documenti/repos...nografico5.pdf

Commenta

scusate, ma quali sono i candidati che hanno avuto il posticipo?
                      quali sono le date rinviate?

Commenta

Sto operando...
                      X