Originariamente inviato da rox
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modalità di svolgimento della prova orale
Comprimi
X
-
Replica dell'ospiteciao rox, io so che interrogano circa 28 persone al giorno (14 al mattino e 14 nel pm)... buono studio anche a te!!!
-
ciao a tutti!
domanda: quante persone esaminano a settimana? le prove orali sono fissate ogni giorno? Grazie a chi offrirà delucidazioni! non riesco a calcolare la settimana in cui dovrò sostenere l'orale!
ciao e buon studio!
che esaurimento...
Lascia un commento:
-
Svolgimento orali
Qualcuno ha chiamato all'INPS stamane? Qualcuno del forum doveva fare gli orali oggi stesso...speriamo bene...In bocca al lupo a chi andrà nei prossimi giorni, a Enzor73 e a tutti gli altri!
Lascia un commento:
-
Confermo, anch'io ho chiamato!Originariamente inviato da Gazzella77 Visualizza il messaggioHo telefonat stamane per sapere della lettera M e mi hanno detto che ancora non ci sono le date, bisogna chiamare il 16 per sapere qualcosa in più.
Ciao a tutti!
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospitesi atavica... sono arrivati a fr per il 21 aprile... stai tranquilla!
Lascia un commento:
-
ragazzi una domanda:la mia lettera è la G e non ho ancora ricevuto la raccomandata!è normale?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Gazzella77 Visualizza il messaggioHo telefonat stamane per sapere della lettera M e mi hanno detto che ancora non ci sono le date, bisogna chiamare il 16 per sapere qualcosa in più.
Ciao a tutti!
gazzella, il 16 non lo sapranno affatto...saranno tutti impegnati per l'orale... vatti a vedere piuttost gli esami quel giorno, che è più utile!Magari chiedi quel giorno qualche delucidazione.
comunque calcola che non potrai mai essere prima della fine di aprile...è mate,maticamente impossibile.
prendi l'eleco delle persone ammesse e parti dal fo che mi pare capiti il 10 aprile...poi si bloccano per la settimana di pasqua e vedi quante persone ci sono fino a te...dividi per 25 ( che è il numero delle persone al giorno) e vedi quanti gruppi avanzano, cos' col calendario alla mano calcoli approssimativamente il giorno.
baci
Lascia un commento:
-
Ho telefonat stamane per sapere della lettera M e mi hanno detto che ancora non ci sono le date, bisogna chiamare il 16 per sapere qualcosa in più.
Ciao a tutti!
Lascia un commento:

Lascia un commento: