annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modalità di svolgimento della prova orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tavira
    ha risposto
    HELP ,c'è un luogo dove vengono postate le domande che stanno facendo agli orali?
    GRAZIE 1000 !

Lascia un commento:

• etta30
    ha risposto
    Il problema sono gli stanziamenti.

Il 24/3 noi (di quella mattina) avevamo chiesto il n° dei posti vacanti; il segretario di commissione disse che mancavano 900 ispettori, che la loro intenzione era di assumerne il più possibile ma che il problema erano i fondi. Non sapeva se lo avrebbero potuto fare.

Io ho chiamato l'INPS e mi hanno detto che non hanno ancora ricevuto le autorizzazioni ad assumere dal ministero della funzione pubblica.

Attualmente non si sa nulla; mi hanno detto: "una cosa è fare un concorso, una cosa è vincerlo, una cosa è essere assunti."

Insomma non sanno ne quanti ne quando.

Speriamo bene!

Lascia un commento:

• titina 80
    ha risposto
    Io ho chiesto alla commissione se c'era la possibilita di un ampliamento dei posti, sparagna ha detto che servono 800 persone..

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da 82190223 Visualizza il messaggio
    Ciao! Mi permetto di scrivere ciò che si sente dire in giro: si parla di asuumere il doppio dei posti banditi nel concorso inizialmente.
    se fosse così sarebbe bello...... anzi bellissimo!!!

Lascia un commento:

• 82190223
    ha risposto
    Ciao! Mi permetto di scrivere ciò che si sente dire in giro: si parla di asuumere il doppio dei posti banditi nel concorso inizialmente.

Lascia un commento:

• etta30
    ha risposto
    Per ispettrice

Scusa hai notizie sui tempi delle future assunzioni?

Secondo te assumeranno tutti visto che si vocifera di 1000 ispettori mancanti?

Hai notizie dei voti dati fino ad ora?

Secondo te quale sarà il voto minimo di ingresso in graduatoria?

Un saluto.

Lascia un commento:

• ispettrice
    ha risposto
    x graziaf e x tutti

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
    ragazzi ho letto nel forum di minint.... che le modalità di svolgimento della prova orale si stanno facendo sempre più difficili... la commissione ieri e oggi è stata più severa qualcuno può confermare o smentire???
    Ciao Graziaf,
    io li ho visti il 19 mattina e pomeriggio. Si sorteggia un foglio su cui sono già scritte una domanda per materia, ho visto che sono accorpate dir. lav. e leg. soc., così come dir. pen. e pro. pen. L'esame dura circa 20 min. La mia sensazione personale è che chiedano di tutto, soprattutto in civile, amm.vo e comm.le, ma senza scendere in profondità. L'importante è non fare scena muta. Nei primi 3 giorni si sono registrate 3/4 assenti al giorno, e la media di 1 bocciato.
    Non so so se gli esami siano peggiorati in questi giorni, ma io di voi e di questo forum mi fido, dell'altro forum no.
    Vado a studiare, e buono studio a tutti!

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    ragazzi ho letto nel forum di minint.... che le modalità di svolgimento della prova orale si stanno facendo sempre più difficili... la commissione ieri e oggi è stata più severa qualcuno può confermare o smentire???

Lascia un commento:

• rox
    ha risposto
    ciao...e che esaurimento...
    ma allora esaminano a velocità record??????
    non so se gioire o preoccuparmi...
    forse è meglio che l'incubo finisca subito!
    buon studio!
    ps: come procede?

Lascia un commento:

• gnamgnam
    ha risposto
    Quindi una domanda per materia...ma per quanti minuti in totale?

Lascia un commento:

Sto operando...
X