annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modalità di svolgimento della prova orale
Comprimi
X
-
Io ho sentito di un solo 18 la mattina e che cmq il pomeriggio i voti sono stati alti.
-
Ieri commissione molto severa...i voti?...molto bassi anche 18
Lascia un commento:
-
Crepi il lupo futuro!
dopo una piccola pausa riptrovo a mettermi sui libri.
Buona serata!
Lascia un commento:
-
Buongiorno GAZZELLA 77. Buono studio e un enorme in bocca al lupo....il deserto è dovuto al fatto che si studia o ci si riposa e sopratutto perchè ormai si è detto tutto!! Si attende la fine per avere certezze sull'allargamento...fine sempre più lontana visto i rinvii fatti...Ciao
Lascia un commento:
-
ormai il forum è diventato deserto...che fine avete fatto???
siete tutti a studiare o in meritato riposo?
a me manca poco, sono rinchiusa in casa, ma la concentrazione non è molta, il timore di non farcela invece è elevato.
Buon 1° maggio a tutti!
Lascia un commento:
-
Sull'attendibilità non posso dir nulla è quello che si dice negli altri forum...
Lascia un commento:
-
Ma quali sono le fonti di queste notizie? sono attendibili?Originariamente inviato da futuro Visualizza il messaggioUltime notizie: Si parla di una richiesta fatta dall'Inps per 800 assunzioni... Spero sia fondata cmq ve la riporto..
Mah...comunque grazie a chi le fornisce...ci servono per essere ottimisti!
Lascia un commento:
-
Ultime notizie: Si parla di una richiesta fatta dall'Inps per 800 assunzioni... Spero sia fondata cmq ve la riporto..
Lascia un commento:
-
Manu776 e GraziaF che fine avete fatto? avete fatto l'orale? dateci vs notizie!!!
Buona notte a tutti e buono studio a chi ancora resiste!
Lascia un commento:
-
Buongiorno qualcuno ha notizie sugli orali, sui voti, o su l'allargamento della graduatoria nessuna novità?
Lascia un commento:

Lascia un commento: