Letto di sfuggita passando davanti a un'edicola. Ho cercato in rete, ma non ho trovato nulla.???
MAh, per ora ci sono in corso i solito concorsi:
296 ispettori
108 impiegati c3
30 informatici
50 impiegati b3
35 dirigenti
che in totale fanno 519, non 800.
Sul sito INPS non mi risulta ci siano ulteriori concorsi appena banditi e mi parrebbe strano, visto che ancora sono ben lontani dal terminare le selezioni già in corso....
La società TEMPOR (www.tempor.it) comunica sul proprio sito Internet di essere stata incaricata delle selezione di 800 (ottocento) persone da destinare all' INPS per un lavoro a tempo determinato.
La notizia è rimbalzata su diversi quotidiani locali e nazionali... ed è ufficiale.
La notizia appare con un pop-up (quelle finestrelle che si aprono da sole quando visiti un sito) e potrebbe essere stata bloccata dal tuo browser.
Riporto il testo:
AVVISO DI RICERCA E SELEZIONE DI PERSONALE
A seguito di aggiudicazione di una importante gara con Ente pubblico di primaria importanza, la Tempor ricerca in tutta Italia 800 figure professionali con le seguenti caratteristiche diploma di scuola media superiore, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici con particolare attenzione per Microsoft Office. Si offre contratto di somministrazione part-time 20 ore settimanali (lun-ven). Costituirà titolo preferenziale esperienza pregressa maturata in analoga posizione presso enti previdenziali. Tutti gli interessati in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il loro CV a mezzo fax o posta elettronica, o a mezzo il nostro sito, alle filiali Tempor competenti regionalmente. I Candidati residenti in Veneto, Friuli e Trentino possono trasmettere i loro CV alla Filiale di Vicenza. Quelli della Val D’Aosta e Piemonete alla Filiale di Valperga o Torino.. I Candidati residenti in Calabria, Sicilia e Sardegna possono trasmettere il CV alla Filiale di Roma. Quelli residenti nelle Regioni Marche e Molise possono indirizzare il CV alla Filiale di Chieti. Quelli residenti nella Regione Toscana possono trasmettere il CV alla nostra Filiale di S. Giovanni in Persiceto (Bo). Infine i Candidati residenti nella Regione Umbria possono trasmettere i loro CV alla Filiale di Monterotondo (RM).
Commenta