Salve a tutti, ho scoperto solo in questi giorni l’esistenza di questo forum e non ho esitato ad iscrivermi. Solo che adesso avrei da porre qualche domanda. Ho quasi 30 anni, abito a Savona e fino ad ora ho solo fatto lavori occasionali, part time o full time ma sempre a tempo determinato. Quest’anno volevo buttarmi in qualche concorso, ma sinceramente non sò neanche da dove iniziare. Allora chiedo: c’è qualche quotidiano o rivista che contenga l’insieme dei concorsi? Che differenza c’è tra la G. U. ed un giornale di concorsi?
Io son portatrice della legge 68/99 ( legge sul collocamento obbligatorio per i disabili); sò che i concorsi hanno una percentuale di posti rivolta proprio a queste categorie, ma dove devo andare a leggere per venirne a conoscenza? ( ad es, per l’inail, per l’inps, per le agenzie delle entrate, ect ect… devo far affidamento alla Gazzetta Ufficiale?)…
Mi scuso per le millecinquecento domande e per aver divagato, prometto che la prossima volta cercherò di esser più breve e mi scuso se il topic non è adatto alle mie domande.
Io son portatrice della legge 68/99 ( legge sul collocamento obbligatorio per i disabili); sò che i concorsi hanno una percentuale di posti rivolta proprio a queste categorie, ma dove devo andare a leggere per venirne a conoscenza? ( ad es, per l’inail, per l’inps, per le agenzie delle entrate, ect ect… devo far affidamento alla Gazzetta Ufficiale?)…
Mi scuso per le millecinquecento domande e per aver divagato, prometto che la prossima volta cercherò di esser più breve e mi scuso se il topic non è adatto alle mie domande.
Commenta