annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINVIO CONCORSO 108 e 50 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
    ma come si fà a dire a uno a settembre e all'altro a novembre? sicuramente o qualcuno al telefono, o qualcuno nel forum ha sbagliato. vuoi vedere che alla fine uscirà un'altra notizia? Con questo non voglio criticare chi ha scritto questa notizia che l'ha potuta scrivere pure in buona fede

Mi sa che ci vogliono prendere per stanchezza, o aspettano di aver completato la selezione da ispettori e poi dedicarsi agli altri...cosa più che plausibile visto il nuemro dei partecipanti presunti.

sono anche convinta che il rinvio sia a settembre e successivamente a novembre per poi farlo i primi di gennaio 2009, vedrete che finirà cosi...
    due anni per fare un conctroso.... o poi brunetta vuole riformare la PA, forse ha ragione lui.
    Nicky

Commenta

ok il rinvio, non brucio ardentemente per studiare i quiz a luglio, però Novembre mi sembra eccessivo... Se le pre-selettive si fanno a Novembre, quando le prove successive? E se ci fosse un ulterore rinvio? Da qui ad espletare le prove e riuscire a farmi prendere, dovranno poi darmi direttamente la pensione.

Commenta

Originariamente inviato da carlam81 Visualizza il messaggio
        ok il rinvio, non brucio ardentemente per studiare i quiz a luglio, però Novembre mi sembra eccessivo... Se le pre-selettive si fanno a Novembre, quando le prove successive? E se ci fosse un ulterore rinvio? Da qui ad espletare le prove e riuscire a farmi prendere, dovranno poi darmi direttamente la pensione.
        a questo punto penso che vorranno prima correggere tutti i compiti degli scritti inps da 293 e poi partire con questi altri concorsi
        email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

nel mio sommo egoismo, sono pronto a godere di un eventuale rinvio verso novembre.
          così posso pensare agli scritti inail e sopratutto alle vacanze.
          comunque il sito dell'ìnps mi sembra assai peggio di quello inail, non mi stupisce che ancora non si sappia nulla.

Commenta

mi sembra una presa in giro....
            comunque non è altro che una prima prova preselettiva questa...
            Devono tagliare un pò di persone,visto l'alto numero di domande?
            Si inizia con chi non è molto interessato...

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
              a questo punto penso che vorranno prima correggere tutti i compiti degli scritti inps da 293 e poi partire con questi altri concorsi

io guardo con assoluto terrore l'avvicinarsi di qul giorno...

Commenta

assurdo!!!!

Commenta

E' uscita la gu anche se solo in pdf. Si parla di avviso e non nè di rinvio nè di diario??????
                  COS'AVRA' VOLUTO DIRE????????

Commenta

vuol dire che dovremo aspettare finche' non lo pubblicheranno nel sito inps oppure nella gu

Commenta

Anch'io l'ho letta ma non c'ho capito nulla!
                      Credo che fino a lunedì non sapremo mai niente :-(

Commenta

Sto operando...
                      X