annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
    Vediamo se ho capito: quindi la lettera F c' è il 9 aprile e il calendario è fermo a quella data, quindi i cognomi successivi devono attendere per sapere la loro data . Bene , ci risparmieremo snervanti telefonate e, considerando il ritmo sostenutissimo dei già calendarizzati e che la settimama dopo il 9 è Pasqua di resurrezione, ognuno può approssimativamente sapere quando sosterrà l'orale
    si pencil, hai capito bene: la F sarà il 9 aprile, fino ad alcuni Fo... sospenderanno fino al 19 e riprenderanno il 20 con i restanti Fo ed Fr... ovviamente per i cognomi successivi conviene aspettare un poco, avendo la certezza di essere cmq dopo il 20 aprile...

ora torno ai miei amati libri... a dopo...ciao pencil...
    ciao manuuuuuuuuuuuuuuu, ciao spruzzolo e buono studio a tutti!!!

Commenta

x Viola

perchè sei incerta, lo sai che c'è l'albergo anni '30 vicino alla stazione!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
        Ciao EUUUUUU!!!!!
        Complimentoni per il concorso!
        Cavoli non ci becchiamo per pochi giorni, anche io sono intorno a quella data....
        Piuttosto, a me ancora niente raccomandata...
        Ciao Spruzzy!!!!in bocca al lupo!!!!
        il 24 marzo fanno esami???
        credo li facciano dal 23 al 26 marzo ogni giorno...giusto???

Commenta

Originariamente inviato da graziaf Visualizza il messaggio
          si pencil, hai capito bene: la F sarà il 9 aprile, fino ad alcuni Fo... sospenderanno fino al 19 e riprenderanno il 20 con i restanti Fo ed Fr... ovviamente per i cognomi successivi conviene aspettare un poco, avendo la certezza di essere cmq dopo il 20 aprile...

ora torno ai miei amati libri... a dopo...ciao pencil...
          ciao manuuuuuuuuuuuuuuu, ciao spruzzolo e buono studio a tutti!!!
          ciao graziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...mi è arrivato l'eco..hahahha...come va?

Commenta

Buongiorno a tutti..manu, spruzzy, io!, graziaf... e tutti gli altri.
            Allora come procede lo studio? Comincia a farsi sentire la tensione? O forse dovrei chiedere se è mai passata....
            Buon studio a tutti!

Ciao gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
              Ciao Spruzzy!!!!in bocca al lupo!!!!
              il 24 marzo fanno esami???
              credo li facciano dal 23 al 26 marzo ogni giorno...giusto???

Ciao Io!
              Crepi il lupo!
              Per il 24 non so, io sono il 31......HAAAAAAAA!!!!!!!!!!
              Mi è arrivata la racc. A/R proprio ieri....HAAAAAAA!!!!!!!!!!
              Ho letto che l'INPS ci offre il pernottamento in albergo di lusso 5 stelle con centro relax annesso....oppure ho letto male il contenuto della racc. A/R......HAAAAAAAA!!!!!!!
              Sto friggendo a fuoco lento.....HAAAAAAA!!!!!!!!!

Ma tu hai ricevuto la convocazione?

Ciao Dolceeeee!!!! Ciao Graziaffffffff!!!!!! Ciao Gokuuuuuuuu!!!!!!! Ciao a tuttiiiiiiiii!!!!!!!

Vado a bermi un te verde...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                ciao graziaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...mi è arrivato l'eco..hahahha...come va?
                Ciao Manuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                  Ciao Manuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!
                  Ciao Spruzzy.... non ci incontriamo per pochi giorni, io sono il 23 Marzo....accidenti non mi aspettavo di averlo superato è il mio primo concorso con l'elaborato...in più non sono neppure un avvocato...vabbè si vedrà...i giorni sono pochini ma ce la mettiamo tutta...scusate se non mi connetto spesso...e rispondo in ritardo ma nel mio paesino non c'è l'adsl.......mi associo ai saluti a Munu e gli altri...

Commenta

uelàà Dolcetto! ciauz a tutti Manu, Spruzzy, Io!, Grazief Euterpe ecc buono studissimo
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
                      io mi riposo un attimo, oggi ho ricevuto la convocazione e l'albergo di lusso aspetta pure me... spruzzolo hai dimenticato degli uomini svestiti che ci rinfrescano con le palme mentre ripetiamo lavoro e legislazione ... perchè in via ciro il grande c'è un caldo africano, altro che la neve di qst giorni!!!
                      ciao dolce, come vedi lo studio ci da alla testa, però tiriamo avanti e non molliamo!!!
                      un bacio a tutti... buon lavoroooooooooooo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X