annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per studiolex
    io sono con la D la raccomandata è arrivata stamattina, convocazione per il primo di aprile

Commenta

i restanti Fo ed i primi Fr 20 aprile!!!

Commenta

grazie euterpe e nica2, molto gentili...ma qui è il paradiso rispetto ad altri forum...ciao, in bocca al lupo!

Commenta

x studiolex.mdp

Originariamente inviato da studiolex.mdp Visualizza il messaggio
          grazie euterpe e nica2, molto gentili...ma qui è il paradiso rispetto ad altri forum...ciao, in bocca al lupo!
          Tranquillo, anch'io sono il primo aprile e non ho ancora ricevuto la raccomandata...Ho chiamato per telefono al numero che ti hanno già dato e mi sono fatta dire il giorno della convocazione...
          in bocca al lupo...

Commenta

x euterpe

ciao bella, mi sono chiesta proprio l'altro giorno se ce l'avessi fatta...brava, complimenti!!!

Commenta

Vediamo se ho capito: quindi la lettera F c' è il 9 aprile e il calendario è fermo a quella data, quindi i cognomi successivi devono attendere per sapere la loro data . Bene , ci risparmieremo snervanti telefonate e, considerando il ritmo sostenutissimo dei già calendarizzati e che la settimama dopo il 9 è Pasqua di resurrezione, ognuno può approssimativamente sapere quando sosterrà l'orale

Commenta

Complimenti anche da parte mia Euterpe!

Commenta

suore.........

ciao a tutti... qcuno di voi alloggerà presso la stazione e magari dalle suore? sapete darmi qualche indicazione?? grazieeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Originariamente inviato da euterpe Visualizza il messaggio
                    Ciao ...io ho chiamato il numero 06-59053729, risponde un signore molto cortese....io vado la settimana del 23 marzo....in bocca al lupo..

Manu, Sprizzy...sono tanto felice che ci siate anche voi..mentre mi dispiace per Goku e Gin...e gli altri che hanno contribuito a tenere vivo il forum...vabbè sarà per la prossima volta!
                    Ciao EUUUUUU!!!!!
                    Complimentoni per il concorso!
                    Cavoli non ci becchiamo per pochi giorni, anche io sono intorno a quella data....
                    Piuttosto, a me ancora niente raccomandata...

Commenta

Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti... qcuno di voi alloggerà presso la stazione e magari dalle suore? sapete darmi qualche indicazione?? grazieeeeeeeeeeeeeeee

già...anche io sto cercando...da quelle parti....ma ho visto prezzi troppoalti

Commenta

Sto operando...
                      X