annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dir.amm: ricorso al presidente della repubblica, se non erro,
    ma diritto civile: ?

Commenta

...o ricorsi amministrativi in genere? boh

Commenta

letter ESTRATTA

ragazzi potete dirmi per piacere quale lettera è stata estratta????è vero che si tratta della V di VERONA??

Commenta

Si, e´ la lettera V. Almeno cosi´ mi e´stato detto ieri al telefono.

Commenta

Ciao ragazzi,
            amministrativo: i Ricorsi
            civile: la cessione del credito
            Tributario: detrazione e deduzione....spero di non sbagliare!

Commenta

ragazzi, perdonatemi ma qualcuno di voi può darmi la graduatoria di merito definitiva della prova preselettiva? Su sito l'hanno tolta

Commenta

ragazzi per favore

Commenta

Ciao a tutti...congratulazioni a tutti gli ammessi e un sentito mi dispiace a tutti quelli che purtroppo non ce l'hanno fatto. Io ho ripreso a studiare da oggi per gli orali, lasciando lo studio in cui collaboravo. Certo che quante materie!
                  Non vedo l'ora di sapere il giorno in cui farò l'orale...che stress...sempre attese...attese...

Commenta

Originariamente inviato da noemil Visualizza il messaggio
                    ragazzi, perdonatemi ma qualcuno di voi può darmi la graduatoria di merito definitiva della prova preselettiva? Su sito l'hanno tolta
                    La graduatoria è stata già allegata nel thread, per trovarla basta cliccare sulla graffetta degli allegati vicino al titolo del thread.

Commenta

Buon giorno ragazzi... anch'io ho già ripreso a studiare... però non vedo l'ora di conoscere il calendario degli orali per dividermi meglio il lavoro...è vero, magisteria, qst concorso è pieno di attese... chissà se cmq per telef diano qualche info al riguardo...

Commenta

Sto operando...
                      X