annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    giò mi è stato detto, io non l'ho visto, che al tg 5 hanno parlato del concorso in magistratura
    auauauauauauauau per gli Infamiiiiiii collusi....tiè!!!
    http://www.asca.it/moddettnews.php?i...HI%20IMBROGLIA

Commenta

Oh ma non è che la spruzzy stasera è a annozero? auauauauauau....lei aveva scritto anche a loro...va be ne dubito cmq

Commenta

si però giovanni e nel frattempo x questo concorso non si fa niente??? è facile dire proporrò una legge x...farò questo x... a me sembra che qui qualcuno stia cercando di pararsi il c....

Commenta

Annozero

Ho visto l'intervento della ragazza che ha partecipato al concorso in Magistratura ad "AnnoZero", Casini ha parlato di annullamento del concorso...mah...e si stupivano che hanno dettato le tracce in ritardo, ma in nessun concorso a cui ho partecipato sono stati puntuali!!! non si capisce inche direzione stiamo andando...chissà se domani avremo buone notizie e quando avremo questi tanto attesi risultati!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
            Oh ma non è che la spruzzy stasera è a annozero? auauauauauau....lei aveva scritto anche a loro...va be ne dubito cmq
            letto ....
            speriamo che lo metta in pratica...almeno avremo cocnrosi puliti... forse.

l'intervento do ieri sera, mi è piaciuto, ma fino ad un certo punto, nel senso che sebbene abbiamo avuto spazio, Santoro ha avuto un atteggiamento che non mi è piaicuto...quasi di sufficienza, del tipo, " va bhe ti lascio narrare i fatti, ma poverina.....non lo sai che i cocnrosi sono truccati?" ecco questo è quello che ho recepito da lui... ma forse è solo perche a me Santoro proprio non piace....

Cmq ripeto bene che si stia dando rileivo alla cosa, e che non finsica con il brontolio e basta ma si va avanti...
            Ultima modifica di nicopolidis; 28-11-2008, 09:03.
            Nicky

Commenta

a me non è piaciuto affatto! anche la ragazza che ha parlato non è stata niente di che......
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Gazzella77 Visualizza il messaggio
                Ho visto l'intervento della ragazza che ha partecipato al concorso in Magistratura ad "AnnoZero", Casini ha parlato di annullamento del concorso...mah...e si stupivano che hanno dettato le tracce in ritardo, ma in nessun concorso a cui ho partecipato sono stati puntuali!!! non si capisce inche direzione stiamo andando...chissà se domani avremo buone notizie e quando avremo questi tanto attesi risultati!
                Vabbè, considera che saremmo dovuti entrare alle otto di mattina. Quindi molti di noi (me compresa) erano li ad aspettare al freddo e al gelo dalle 7 e mezza, per poi entrare alle 10 e iniziare a scrivere alle 14...mi sembra un tantino disumano. Io avevo un mal di testa atroce...
                Ad ogni modo, più che incentrare la discussione sulla mala organizzazione, avrebbero dovuto approfondire la questione relativa alle frodi avvenute: codici commentati, manuali di diritto, boicottaggi della commissione a carico dei denuncianti, etc.

Io sono riuscita a seguire un pezzettino dell'intervento e ho sentito quanto detto da Casini...ma non ci conterei troppo...speravo in effetti che si approfondisse un tantino di più la faccenda, ma nulla di fatto alla fine.
                A me avevano mandato la mail di risposta, ma partire dalla sardegna sarebbe stato leggermente gravoso...
                Mi auguro che ne parlino più compiutamente a Report, magari dedicando all'uopo un'intera puntata se possibile...

Commenta

P.S.: Ciao a tuttiiiii!!!!!!!!!!!!!

P.P.S.: Ciao EUUUUU!!!!!!!!! Come ha detto manu, segui il consiglio di Ispettrice, anche perché filosofia del diritto è stato il mio primo esame sostenuto nel lontano 800 avanti Cristo....insomma, mi sono dimenticata qualche dettaglio...Tuttavia pare anche a me che l'argomento sia il giusnaturalismo (e questo è il massimo che posso fare...). Buon a fortunaaaaaa!!!!! (ma non è meglio cambiare materia...magari una un po' più di attualita?)

Bacini.

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                    Vabbè, considera che saremmo dovuti entrare alle otto di mattina. Quindi molti di noi (me compresa) erano li ad aspettare al freddo e al gelo dalle 7 e mezza, per poi entrare alle 10 e iniziare a scrivere alle 14...mi sembra un tantino disumano. Io avevo un mal di testa atroce...
                    Ad ogni modo, più che incentrare la discussione sulla mala organizzazione, avrebbero dovuto approfondire la questione relativa alle frodi avvenute: codici commentati, manuali di diritto, boicottaggi della commissione a carico dei denuncianti, etc.

Io sono riuscita a seguire un pezzettino dell'intervento e ho sentito quanto detto da Casini...ma non ci conterei troppo...speravo in effetti che si approfondisse un tantino di più la faccenda, ma nulla di fatto alla fine.
                    A me avevano mandato la mail di risposta, ma partire dalla sardegna sarebbe stato leggermente gravoso...
                    Mi auguro che ne parlino più compiutamente a Report, magari dedicando all'uopo un'intera puntata se possibile...

anche report dedichera del tempo a questa faccenda?
                    ripensando all'intervento ad anno O, hanno circoscritto gli avvenimenti...avete ragione non è proprio stato un granchè......
                    Nicky

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                      ciao giovanni
                      http://www.giustizia.it/data/multimedia/2627.pdf

Guarda qui e leggi... ea te ogni ulteriore giudizio.....
                      Nicky

Commenta

Sto operando...
                      X