annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    "dirgli tutto quello che pensavi di loro"??? capirai giovanni....mica gli facevi paura
    non contarci troppo, quando sono incavolato si vede

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      non contarci troppo, quando sono incavolato si vede

..........................

Commenta

Ho letto che nel concorso di magistratura del 1992 se ne videro delle belle. Un avvocato, dopo battaglie col ministero, riuscì ad avere accesso agli atti del concorso. Si scoprì che uno passò gli scritti pur non avendo finito i temi, 1 altro che passò scriveva una pagina sì e una no, un altro 1 giorno in corsivo e 1 in stampatello, 1 scriveva in modo assolutamente illegibile e altri che passarono non meritavano e usarono evidenti segnali di riconoscimento.
        Al concorso del 2002 una magistrata della commissione chiese ai colleghi come era andata 1 sua protetta. Bocciata! La commissaria allora si introdusse nottetempo nei locali dove c'erano i compiti e cambiò il compito della sua protetta con 1 altro per consetirle di fare ricorso al Tar. Provò a fare 1 fotocopia ma la fotocopiatrice la tradì, sfornando centinaia di copie per ore e così venne scoperta. Ma i candidati si lamentarono lo stesso. Come facevano i commissari a sapere che quella sua protetta non era passata se i compiti devono restare anonimi fino alla fine. E come aveva fatto lei a intrufolarsi di notte e individuare la busta dei compiti della sua protetta se anche quelle devono essere anonime?......
        Questo è il paese in cui viviamo. Dietro di me c'era 1 meridionale che ho scoperto essere figlio di 1 onorevole. me lo ha detto una sua concittadina. Concittadino di Alfano e mi sa anche del presidente della commissione. Ascoltava molto e parlava poco...prima di iniziare i compiti girava sempre con 1 gruppetto di persone con 1 aria strana. Non significa niente in teoria lo so

Commenta

ciao, ho appena letto in un altro forum che entro natale sapremo i risultati perchè hanno accelerato i tempi nella correzione degli scritti....non so quanto questa informazione sia attendibile, cmq ve la riporto....

Commenta

speriamo ci sia un bel regalo per tutti!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Buon giorno a tutti.....1 notizia di diritto del lavoro. Il governo ha abolito l'istituto per cui per le dimissioni bisognava recarsi alla direzione provinciale del lavoro e quindi ha reintrodotto le "dimissioni in bianco". Un altro passo verso la civiltà eh?.....Quindi è facile immaginare che molte giovani donne col pancione si dimetteranno (in bianco). Evviva le pari opportunità, evviva la Carfagna....
              Inizio a vergognarmi di essere italiano

Commenta

Olim ti sei letto attentamente quei 3 messaggi? Su fai il bravo e pubblicali, basta coi giochi

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  speriamo ci sia un bel regalo per tutti!
                  Sì goku....mi auguro che un lavoro così delicato venga affidato a voi e a altre persone con la giusta etica e moralità. Questo dovrebbe valere a maggior ragione per magistratura, ma con questo concorso stiamo freschi.

Commenta

Olim ti sei letto attentamente quei 3 messaggi? Su fai il bravo e pubblicali, basta coi giochi
                    I messaggi sono stati pubblicati ieri.

Commenta

Ad alcune ragazze le hanno perquisite nei bagni facendole stare solo in biancheria!...Per le prime 2 ore e mezzo in teoria nn si poteva andare in bagno però ho visto che qualcuno andava...Il secondo giorno un giudice donna va dietro quello di me e dice: ma vi rendete conto che hanno trovato le tracce e libri nei bagni, siete professionisti è 1 cosa mortificante....." nn la ho fatta finire, mi sono girato e le ho detto che il punto era che nn doveva arrivarci quel materiale e di fare i controlli....Ma il terzo giorno vado da 1 poliziotto sardo con 1 altro suo collega insieme a una ragazza e chiedo se era vero che avevano trovato materiale nei bagni. Mi dice di sì, avevano trovato tracce svolte...allora ho detto come mai se ne erano accorti solo dopo 2 ore e mezzo...(...omissis...). Queste sono le cose che ho sentito...giudicate 1 pò voi....Ah ne hanno espulso circa 50...però a altri che pure avevano codici nn consentiti no.
                      Perchè questa omissione? Non ti sei neanche accorto che lo ho riscritto. Ma poi che problema c'è? Olim sei amico del presidente o commissario o del ministro o di qualche politico?....Non sarai certo tu a mettermi il bavaglio perchè le cose che voglio dire le ho scritte su 1 altro forum, le ho scritte ai codacons e le ho scritte a un giornalista di italia oggi presente al concorso e si sta occupando della vicenda. E le scriverò anche una onorevole che ha fatto una interrogazione parlamentare ad Alfano e se non basta scriverò anche a Napolitano e a striscia la notizia, all'espresso, a report e a chi mi va.

Commenta

Sto operando...
                      X