erano meglio le veline...............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioerano meglio le veline...............
Commenta
-
Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggioSalve ragazzi, so che non c'entra nulla con il post, ma c'è qualcuno che cortesemente saprebbe dirmi tutte le tracce del concorso in magistratura?
Ho saputo solo quella di penale..e le altre?
ps. nicky ce le dici tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggioSalve ragazzi, so che non c'entra nulla con il post, ma c'è qualcuno che cortesemente saprebbe dirmi tutte le tracce del concorso in magistratura?
Ho saputo solo quella di penale..e le altre?
civile:"Premessi brevi cenni della successione necessaria, tratti il candidato del diritto di abitazione del comiuge superstite sulla casa di residenza familiare e la tutela del legittimario contro gli atti simulati del de cuius".
Commenta
-
Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggioè da molto tempo che non seguo il forum qualcuno potrebbe riassumermi le ultime novita sulle correzioni .Grazie
2) dopo natale
3) gennaio
4) fine gennaio
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioerano meglio le veline...............
Commenta
-
Ad alcune ragazze le hanno perquisite nei bagni facendole stare solo in biancheria!...Per le prime 2 ore e mezzo in teoria nn si poteva andare in bagno però ho visto che qualcuno andava...Il secondo giorno un giudice donna va dietro quello di me e dice: ma vi rendete conto che hanno trovato le tracce e libri nei bagni, siete professionisti è 1 cosa mortificante....." nn la ho fatta finire, mi sono girato e le ho detto che il punto era che nn doveva arrivarci quel materiale e di fare i controlli....Ma il terzo giorno vado da 1 poliziotto sardo con 1 altro suo collega insieme a una ragazza e chiedo se era vero che avevano trovato materiale nei bagni. Mi dice di sì, avevano trovato tracce svolte...allora ho detto come mai se ne erano accorti solo dopo 2 ore e mezzo...(...omissis...). Queste sono le cose che ho sentito...giudicate 1 pò voi....Ah ne hanno espulso circa 50...però a altri che pure avevano codici nn consentiti no.Ultima modifica di Olim; 24-11-2008, 11:18.
Commenta
Commenta