annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

erano meglio le veline...............
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      si così, se giovanni vedeva le veline, sveniva e lo dovevano portare via in ambulanza..ehehehe...ehm cmq nn scherziamo, mi è parso un pò adirato x il livello del concorso

Commenta

infatti Manu..magari pensava a quelle e si disinteressava al concorso!
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Salve ragazzi, so che non c'entra nulla con il post, ma c'è qualcuno che cortesemente saprebbe dirmi tutte le tracce del concorso in magistratura?
          Ho saputo solo quella di penale..e le altre?

Commenta

Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
            Salve ragazzi, so che non c'entra nulla con il post, ma c'è qualcuno che cortesemente saprebbe dirmi tutte le tracce del concorso in magistratura?
            ciao, appena le sappiamo, le scriviamo, a meno che nn intervenga prima qualcuno che ha partecipato al concorso....
            ps. nicky ce le dici tu?

Commenta

Originariamente inviato da I am a foot Visualizza il messaggio
              ok le mie fonti (giovanni) mi dicono: amministrativo: contratti di servizio e riparto di giurisdizione;
              civile:"Premessi brevi cenni della successione necessaria, tratti il candidato del diritto di abitazione del comiuge superstite sulla casa di residenza familiare e la tutela del legittimario contro gli atti simulati del de cuius".

Commenta

è da molto tempo che non seguo il forum qualcuno potrebbe riassumermi le ultime novita sulle correzioni .Grazie

Commenta

Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
                  è da molto tempo che non seguo il forum qualcuno potrebbe riassumermi le ultime novita sulle correzioni .Grazie
                  1) prima di natale
                  2) dopo natale
                  3) gennaio
                  4) fine gennaio

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                    Ciaooo a tutti....son tornato stasera e mi son beccato febbre e mal di gola!...Molto meglio le veline, sopratutto molto meglio di quelle della commissione. Spruzzyyyy....ma ti sei resa conto del putiferio?....Ah la traccia di penale purtroppo non la ho fatta bene, peccato perchè per le altre 2 ero sereno e cmq ho consegnato lo stesso tanto nn so neanche se lo farò +...Ci sono 1 manica di raccomandati. Qualcuno è già andato in procura a fare la denuncia. Mai visto 1 concorso + losco! Altro che!...Tutti meridionali nella commissione e forse qualche romano...il presidente di Agrigento come Alfano mi sa. Nonostante i controlli scrupolosi dei codici hanno trovato, codici commentati, libri, i temi delle tracce già svolti e telefonini e almeno 1 palmare. Noi sbattuti li dalle 8 e la commissione è arrivata comoda alle 13...1 gruppo di persone si è subito lamentata del materiale nn consentito di alcuni e 1 ragazza al microfono ha detto che c'era una collusione. Il buon presidente si è molto alterato e con modi irritanti ha urlato: non glielo consento! Se non vi va bene fate ricorso...o andate via! Qualcuno è andato via subito prima della dettatura e sono andati in procura. Hanno chiesto al personale amministrativo e alla polizia armata di fare i controlli quando erano loro che conoscono i codici e libri. Loro nn hanno controllato 1 caxxo! Ero in seconda fila e rimanevano li strafottenti a parlare a voce anche alta e a trattare male povere ragazze che chiedevano di andare in bagno perchè stavano male ma nn le facevano andare...Continuooooo

Commenta

Ad alcune ragazze le hanno perquisite nei bagni facendole stare solo in biancheria!...Per le prime 2 ore e mezzo in teoria nn si poteva andare in bagno però ho visto che qualcuno andava...Il secondo giorno un giudice donna va dietro quello di me e dice: ma vi rendete conto che hanno trovato le tracce e libri nei bagni, siete professionisti è 1 cosa mortificante....." nn la ho fatta finire, mi sono girato e le ho detto che il punto era che nn doveva arrivarci quel materiale e di fare i controlli....Ma il terzo giorno vado da 1 poliziotto sardo con 1 altro suo collega insieme a una ragazza e chiedo se era vero che avevano trovato materiale nei bagni. Mi dice di sì, avevano trovato tracce svolte...allora ho detto come mai se ne erano accorti solo dopo 2 ore e mezzo...(...omissis...). Queste sono le cose che ho sentito...giudicate 1 pò voi....Ah ne hanno espulso circa 50...però a altri che pure avevano codici nn consentiti no.
                      Ultima modifica di Olim; 24-11-2008, 11:18.

Commenta

Sto operando...
                      X