annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTIIII!!!!
    Sono tornata....cioè, sono ancora a Milano, ma tra un po' torno....comunque sono sopravvissuta...il che è già un gran risultato...
    Ho fatto il concorso...il primo giorno è stato traumatico...abbiamo iniziato a scrivere alle 2...avevo un mal di testa....
    Devo dire che non sono soddisfatta del mio elaborato di amministrativo, però ho consegnato lo stesso tutti e tre i compiti...anche se sono sicura che me li tireranno in testa...
    Ma volete ridere? No, perchè indovinate che argomento è uscito di penale? Infortuni sul lavoro....erano tutti nel panico perché in tantissimi non si sono portati il codice del lavoro...io invece si perché mi sono detta: "sia mai che esca un tema su infortuni sul lavoro e io non mi ritrovo la 626 o il nuovo 81"....Ho fatto bene....
    Secondo me questo diritto del lavoro mi sta perseguitando... e meno male che, prudenzialmente, mi ero letta tutta la giurisprudenza del 2007/2008 in merito....
    ciao spruzzolo...ma vaaaaaaaa? dai non l'avrei mai creduto che saresti stata l'unica a portarti il codice del lavoro e secondo me ti sei fatta la giurisprudenza in merito dal primo dopoguerra ai giorni nostri.....cmq bentornata

Commenta

CIAO A TUTTIIII!!!!
      SPRUZZOLA!!!!!!

Ma volete ridere? No, perchè indovinate che argomento è uscito di penale? Infortuni sul lavoro....erano tutti nel panico perché in tantissimi non si sono portati il codice del lavoro...io invece si perché mi sono detta: "sia mai che esca un tema su infortuni sul lavoro e io non mi ritrovo la 626 o il nuovo 81"....Ho fatto bene....
      ...Che c***!

Commenta

Secondo me questo diritto del lavoro mi sta perseguitando...
        ...o forse sei tu che perseguiti il diritto del lavoro?

Commenta

si è vero, concordo, questo dicesi c***

giovanni SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIII, ti chiamo al cell. miiiiiiiiiiii, vogliamo sapere anche da te

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            si è vero, concordo, questo dicesi c***

giovanni SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIII, ti chiamo al cell. miiiiiiiiiiii, vogliamo sapere anche da te
            Si dai Manu, che io ancora non ho notizie di giò e non so che fine ha fatto...o magari si è disperso nei meandri di Milano....
            Concordo con Gin sul "che C****avolo"...in effetti è quello che ho pensato anche io quando hanno letto la traccia...

...Gin dici che sono io che perseguito il diritto del lavoro? In effetti potrebbe anche essere....vabbè....vorrà dire che c'è feeling...

Commenta

buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Si dai Manu, che io ancora non ho notizie di giò e non so che fine ha fatto...o magari si è disperso nei meandri di Milano....
                Concordo con Gin sul "che C****avolo"...in effetti è quello che ho pensato anche io quando hanno letto la traccia...

...Gin dici che sono io che perseguito il diritto del lavoro? In effetti potrebbe anche essere....vabbè....vorrà dire che c'è feeling...
                dai gli mando un msg sul cellulare
                ciaooooooooooooo dolceeeeeeeeeeeeee

Commenta

buondì a tutti! Spruzzy ma è vero che si sono viste cose turche con gente che aveva i codici commentati?
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciauzzzzzzz Dolcettoooooooooooooo
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ragazzi ho sentito Giovanni, torna stasera, mi ha detto che ieri c'era il gabibbo di striscia al concorso..sputtanamento alla grande!!!

Commenta

Sto operando...
                      X