Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCIAO A TUTTIIII!!!!
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioMa volete ridere? No, perchè indovinate che argomento è uscito di penale? Infortuni sul lavoro....erano tutti nel panico perché in tantissimi non si sono portati il codice del lavoro...io invece si perché mi sono detta: "sia mai che esca un tema su infortuni sul lavoro e io non mi ritrovo la 626 o il nuovo 81"....Ho fatto bene....
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSecondo me questo diritto del lavoro mi sta perseguitando...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiosi è vero, concordo, questo dicesi c***
giovanni SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIII, ti chiamo al cell. miiiiiiiiiiii, vogliamo sapere anche da te
Concordo con Gin sul "che C****avolo"...in effetti è quello che ho pensato anche io quando hanno letto la traccia...
...Gin dici che sono io che perseguito il diritto del lavoro? In effetti potrebbe anche essere....vabbè....vorrà dire che c'è feeling...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioSi dai Manu, che io ancora non ho notizie di giò e non so che fine ha fatto...o magari si è disperso nei meandri di Milano....
Concordo con Gin sul "che C****avolo"...in effetti è quello che ho pensato anche io quando hanno letto la traccia...
...Gin dici che sono io che perseguito il diritto del lavoro? In effetti potrebbe anche essere....vabbè....vorrà dire che c'è feeling...
ciaooooooooooooo dolceeeeeeeeeeeeee
Commenta
Commenta