annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    qua si batte la fiacca così si dice??? nn ricordo, sono un pò stronata
    ...si batte la fiacca sì... ancora fatto un cacchio...

...bacetti...

Commenta

condivido la mia riflessione esilarante...
      ancora unn'aiu travagghiu(translate:non ho un lavoro!) e devo sapere tutto sulle pensioni!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate il "sicilianismo" ma aiuta a rendere il concetto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
        ...si batte la fiacca sì... ancora fatto un cacchio...

...bacetti...
        ............bacetti..........

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
          ancora unn'aiu travagghiu(translate:non ho un lavoro!) e devo sapere tutto sulle pensioni!!!!!!!!!!!!!!!!!

....bellissima questa...

Commenta

si si Io bellissima....vado a studiareeeeeeeeeeeeeee

Commenta

Solo 100 ammessi?! HUAHUAHUAHUAHUA!!!!!
              Vabbè ragazzi, non importa che tanto io sono "sicuramente" tra quelli (gulp!)...poi se voi non ci state io che ci posso fare?
              Be, certo, sarò poco solidale, ma qui la vita è dura....peggio di quello che capita nei vari episodi di Ken Shiro...
              A proposito, per eliminare più concorrenti possibili al prossimo concorso ho già imparato un bel paio di mossettine, punti di pressione...faccio esplodere tutti io...così rimango da sola all'orale...magari in questo modo un concorso si riesce a passare...che dite? Mi sembra un'ottima tattica...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
                Solo 100 ammessi?! HUAHUAHUAHUAHUA!!!!!
                Vabbè ragazzi, non importa che tanto io sono "sicuramente" tra quelli (gulp!)...poi se voi non ci state io che ci posso fare?
                Be, certo, sarò poco solidale, ma qui la vita è dura....peggio di quello che capita nei vari episodi di Ken Shiro...
                A proposito, per eliminare più concorrenti possibili al prossimo concorso ho già imparato un bel paio di mossettine, punti di pressione...faccio esplodere tutti io...così rimango da sola all'orale...magari in questo modo un concorso si riesce a passare...che dite? Mi sembra un'ottima tattica...
                ueeee a tutti....solo 100 passati?..A parte che passerà ancora 1 pochino di tempo secondo me...ma sarebbe + credibile l'ipotesi inversa...cioè solo 100 trombati! La Carfagna c'era al concorso?...No eh? Altrimenti sarebbe stata trombata auauauuauauau

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio

Io! qui non si parlano lingue straniere...è già molto se spiccichiamo qualcosa in italiano!
                  Tuttavia, mi associo al tuo sicilianismo e aggiungo:
                  Deu ‘ollu su traballu, sa paxi e su pani
                  (Traduzione: desidero il lavoro, la pace e il pane)

....questo era un francesismo...naturalmente...

Commenta

Adottate una concorsista!
                    concorsista un pò demotivata cerca gruppo di sostegno per affrontare le fatiche dello studio matto e disperato. Adottate una concorsista...costa meno di una pigotta!

Commenta

Originariamente inviato da rosly76 Visualizza il messaggio
                      Adottate una concorsista!
                      concorsista un pò demotivata cerca gruppo di sostegno per affrontare le fatiche dello studio matto e disperato. Adottate una concorsista...costa meno di una pigotta!
                      rosly sei nuova...allora giovanni voleva adottare ragazza maggiorenne, ti devi rivolgere a lui, anche se detto tra me e te nn ti conviene

Commenta

Sto operando...
                      X