annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da viola2608 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi .... mi date un consiglio su un manuale di legislazione sociale? voi cosa avete preso?
    io sto facendo un collage tra maggioli e altro...un manuale non credo ci sia...o cmq io non ne conosco!

Commenta

ciao ragazzi,

allora pare che dovremo attendere sino a dicembre? sono queste le ultime news?

Commenta

Buondì...

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi,

allora pare che dovremo attendere sino a dicembre? sono queste le ultime news?
        sembrerebbe...
        ma l'attendibilità di questa nuova info?...fonte?...qualcuno ha telefonato?

Commenta

ciao ragazzi .... mi date un consiglio su un manuale di legislazione sociale? voi cosa avete preso?
          ciaoooooooooooo violaaaaaaa, quanto tempo!!!!!
          libri: persiani+ simone 2006 (purtroppo nn esiste 1 edizione +aggiornata)+ integrazioni a manetta con materiale scaricato da internet

Commenta

io utilizzo il compendio di diritto della previdenza sociale simone del 2007

Commenta

Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggio
              io utilizzo il compendio di diritto della previdenza sociale simone del 2007
              io l'ho comprato a maggio e mi hanno detto che era l'ultimo.....mi sembrava strano...assurdo....pur di vendere...

Commenta

Manu non disperare saranno pressappoco uguali perchè manca comunque la riforma del welfare

Commenta

Per manu e altri

ciao manu... sei sempre preziosa...come mesi fa.... e grazie a tutti...

Commenta

per manu

sai che tra l'altro sto uscendo con un ragazzo sardo conosciuto proprio a inps?

Commenta

x flavio: si infatti la riforma welfare ce l'ho in un libro a parte

x viola: grazie viola; quindi hai fatto conquiste al concorso brava!!!! l'importante è che il ragazzo in questione non sia giovanni 29...ehehehehehehehe... bacioniiiiiiiiiiii

ps. Giò battuttaccia, passamela!!!!!

ciao ragazzi, buono studio a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X