annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma quotava il messaggio con le offese.
    Colgo l'occasione per invitare gli utenti ad attenersi agli argomenti di discussione per cui è stato creato questo "thread".
    Gli "off topic" sono tollerati, ma non vanno incoraggiati.
    Grazie
    Ultima modifica di amministratore; 13-10-2008, 17:46.

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      cavolo siamo in due Gin....hehehe
      Giorno a tutti
      ma che succede qui dentro....?
      Nicky

Commenta

Il tono del messaggio è altamente offensivo, e per tale motivo verrà eliminato.
        Invito altresì l'utente Adrenalitico a documentare le sue affermazioni ricordando che è motivo di ban dare informazioni non veritiere.

Commenta

Originariamente inviato da amministratore Visualizza il messaggio
          Il tono del messaggio è altamente offensivo, e per tale motivo verrà eliminato.
          Invito altresì l'utente Adrenalitico a documentare le sue affermazioni ricordando che è motivo di ban dare informazioni non veritiere.
          Sig. Amministratore la ringrazio ma penso di aver già risposto: pendsavo che i due numeri citati fossero 2 articoli e non 2 decreti, per cui ho pensato si facesse riferimento a quel decreto legislativo.
          Come avrei mai potuto dire che 2 decreti erano dettagliatamente descritti in un altro decreto? Anche un non laureato uin giurisprudenza si sarebbe potuto accorgere dell'errore palese e manifesto.
          Confermo la mia totale buona fede e assicuro che i miei futuri interventi saranno effettuati solo dopo un'attenta e ponderata valutazione del fatto.
          del resto, fino a questo spiacevole avvenimento, penso di aver dato prova fino ad oggi di aver tenuto un comportamento mai offensivo e sempre propositivio. grazie

Commenta

Invito gli utenti a cessare la polemica

Commenta

dalla netiquette:

...
              1. Non condurre "guerre di opinione" sulla rete a colpi di messaggi e contromessaggi: se ci sono diatribe personali, è meglio risolverle via posta elettronica in corrispondenza privata tra gli interessati.
              2. Non fatevi coinvolgere in “guerre”. Non postate ne’ rispondete a materiale
                “caldo”.
              La polemica è considerata chiusa, chi a distanza di tempo, riprende vecchi interventi con l'unico intendo di riaprirle verrà allontanato dal forum.
              Ultima modifica di Olim; 14-10-2008, 10:43.

Commenta

ho letto su un forum(ma prendete il tutto con le pinze perchè lo ritengo un forum molto poco attendibile)che le correzioni sono in alto mare...qualcuno ha news???

Commenta

sempre su quel sito c'è il mio messaggio dove ho chiamato veramente (ho imparato a diffidare di molti su quel sito) e mi hanno detto come sempre fine ottobre-inizio novembre
                  email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                    sempre su quel sito c'è il mio messaggio dove ho chiamato veramente (ho imparato a diffidare di molti su quel sito) e mi hanno detto come sempre fine ottobre-inizio novembre
                    Giorno ragazzi...
                    Dai portate ancora un po di pazienza e le vostre attese saranno premiate....
                    un bacio a tutti
                    Nicky

Commenta

Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggio
                      grazie chris...

Commenta

Sto operando...
                      X