annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciauz Nathalie! io al momento sto studiando per vicecommissario.............però appena escono i risultati inps, in caso poistivo, mi uccido di studio!!!!!!!!!!! hehehe
    buon pomeriggio
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggio
      coraggio goku! ..insisti...sarai il primo della calabria!!
      Nathalie che bel nick...complimenti!!!
      phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
        Nathalie che bel nick...complimenti!!!
        non so se stai scherzando...è il mio nome

Commenta

Originariamente inviato da nathalie Visualizza il messaggio
          non so se stai scherzando...è il mio nome
          Pensavo fosse il tuo nick...no non sto scherzando era una constatazione spassionata...mi piace questo nome è particolare...quantomeno non è usuale..
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Pensavo fosse il tuo nick...no non sto scherzando era una constatazione spassionata...mi piace questo nome è particolare...quantomeno non è usuale..
            ..grazie..BUON STUDIO!!

Commenta

buon studio anche a te! ma tu hai fatto il concorso per procuratore?
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

buon studio anche a te! ma tu hai fatto il concorso per procuratore?

Scusami se ti rispondo solo adesso..no, sono laureata in economia e commercio.
                Ciao

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  giò hai visto mara? ha chiesto 1milione di euro di danni alla guzzanti

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=296872

e tu che butti i soldi con le schedine del superenalotto xvincere cifre simili
                  ahahaah non ha sporto querela per paura che la guzzanti chiedesse che venisse accertato il fatto oggetto di ingiuria..anche se nn è facile che il giudice ammetta tale accertamento. Ma in ogni caso 1 milione di euro di risarcimento secondo me col picchio che lo ottiene!

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
                    ahahaah non ha sporto querela per paura che la guzzanti chiedesse che venisse accertato il fatto oggetto di ingiuria..anche se nn è facile che il giudice ammetta tale accertamento. Ma in ogni caso 1 milione di euro di risarcimento secondo me col picchio che lo ottiene!
                    giovanni pensi che se ne faccia qualcosa di quel milione di euro? chissà quanti gliene ha regalato silvio di soldi...

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      giovanni pensi che se ne faccia qualcosa di quel milione di euro? chissà quanti gliene ha regalato silvio di soldi...
                      io me ne farei molto di 1 milione di euro.....nessuno che mi offenda da poter citare in giudizio?....auauuauauau mi farei insultare alla grande per 1 milione di euri.....Ehmm voi però non approfittatene eh

Commenta

Sto operando...
                      X