ciauz Nathalie! io al momento sto studiando per vicecommissario.............però appena escono i risultati inps, in caso poistivo, mi uccido di studio!!!!!!!!!!! hehehe
buon pomeriggio
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
e tu che butti i soldi con le schedine del superenalotto xvincere cifre simili
ahahaah non ha sporto querela per paura che la guzzanti chiedesse che venisse accertato il fatto oggetto di ingiuria..anche se nn è facile che il giudice ammetta tale accertamento. Ma in ogni caso 1 milione di euro di risarcimento secondo me col picchio che lo ottiene!
ahahaah non ha sporto querela per paura che la guzzanti chiedesse che venisse accertato il fatto oggetto di ingiuria..anche se nn è facile che il giudice ammetta tale accertamento. Ma in ogni caso 1 milione di euro di risarcimento secondo me col picchio che lo ottiene!
giovanni pensi che se ne faccia qualcosa di quel milione di euro? chissà quanti gliene ha regalato silvio di soldi...
giovanni pensi che se ne faccia qualcosa di quel milione di euro? chissà quanti gliene ha regalato silvio di soldi...
io me ne farei molto di 1 milione di euro.....nessuno che mi offenda da poter citare in giudizio?....auauuauauau mi farei insultare alla grande per 1 milione di euri.....Ehmm voi però non approfittatene eh
Commenta