annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
    ...buongiorno a tutti...
    ...povera manuelina... però non ti preoccupare... un mese passa presto. Son piccole paranoie che ogni tanto ci tocca sopportare... l'importante è che tutto si risolva.

Bacetto sul naso.
    ciao Gin....
    io sin quando riesco a fare tutto mi passo..quando perdo l'uso della mano vado a farmi operare...ad esempio oggi sto ultimando la mia insalata di riso..ragazzi mi è uscita un capolavoro..ricchissima di tutto

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      da 25giorni circa ho perso sensibilità alla mano sinistra..in particolare alle ultime tre dita...nn ho detto niente a nessuno x nn stressare nessuno..però il mio fidanzato se n'è accorto x come tengo la mano e mi ha costretta a fare tutte le analisi e oggi questo responso..ho problemi ad un nervo del gomito...2 palle

ok, allora prima di tutto ti sgrido...non puoi nascondere queste cose! meno male che il tuo fidanzaro ci vede bene! Non sono cose da sottovalutare. Scusa se ti parlo così, però..nsomma...mi sono un pò legata a voi....

Poi... non è che è il caso di farti qualche altra analisi...voglio dire, è una operazione, non è una pastiglietta che devi prendere. Cerca di informarti bene, chiedi meglio...

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
        ok, allora prima di tutto ti sgrido...non puoi nascondere queste cose! meno male che il tuo fidanzaro ci vede bene! Non sono cose da sottovalutare. Scusa se ti parlo così, però..nsomma...mi sono un pò legata a voi....

Poi... non è che è il caso di farti qualche altra analisi...voglio dire, è una operazione, non è una pastiglietta che devi prendere. Cerca di informarti bene, chiedi meglio...
        no il mio fidanzato è uno spaccacogl....come pochi..ieri ci ho pure litigato che x colpa sua sono stata costretta a fare tutte queste analisi..giocavamo a chi urlava + forte..naturalemnte ho vinto io
        cmq no è certo..ora faccio una cura, se nn mi passa faccio l'operazione, che cmq è una cavolata...però è una palla delle palle
        Ultima modifica di manu776; 28-08-2008, 12:07.

Commenta

no il mio fidanzato è uno spaccacogl....come pochi..ieri ci ho pure litigato che x colpa sua dovevo fare tutte queste analisi..giocavamo a chi urlava + forte..naturalemnte ho vinto io
          cmq no è certo..ora faccio una cura, se nn mi passa faccio l'operazione, che cmq è una cavolata...però è una palla delle palle

si, ho capito come è il tuo fidanzato... tengo pure io un amico così..infatti adesso sto litigando per sms...

Commenta

scusa Dolce...non mi dovevi trovare l'"array" del computer?
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

no il mio fidanzato è uno spaccacogl....come pochi..ieri ci ho pure litigato che x colpa sua sono stata costretta a fare tutte queste analisi..giocavamo a chi urlava + forte..naturalemnte ho vinto io

comunque manu, pensa alle coccole che ti farà il tuo fidanzato, farà tutte le pulizie lui, cucinerà lui, ti porterà la colazione a letto.
              E tu potrai studiare tranquillamente

Commenta

e mi devo metter una busta nel braccio ognivolta che mi faccio la doccia...
                trovati una busta glamour e lo farai con piacere..
                cmq il gesso nn mi fa paura ma la riabilitazione
                ...la riabilitazione è fatta da una mezzoretta di esercizi... non entrare in confusione per questo....

e cmq ora nn ci voleva con lo studio e tutto....io mi passo
                ...Non cominciamo a prendere scuse... per studiare basta una mano sola e solo per voltar pagina...

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  scusa Dolce...non mi dovevi trovare l'"array" del computer?

si, trovato e affogato al mare.
                  se lo vuoi, lo trovi in fondo al mare, con una pietra a forma di mouse attaccato al collo

Commenta

Originariamente inviato da dolceeamaro Visualizza il messaggio
                    comunque manu, pensa alle coccole che ti farà il tuo fidanzato, farà tutte le pulizie lui, cucinerà lui, ti porterà la colazione a letto.
                    E tu potrai studiare tranquillamente
                    NO MA QUESTE COSE GLIELE FACCIO GIà FARE...FARLO CUCINARE DA SOLO NN MI FIDO TANTO...MAGARI UNO DI QUESTI GIORNI MI AVVELENA XKè NN MI SOPPORTA PIù OPPURE MI METTE TRANQUILLANTI NEL CIBO X FARMI STARE BUONINA

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
                      trovati una busta glamour e lo farai con piacere..

...la riabilitazione è fatta da una mezzoretta di esercizi... non entrare in confusione per questo....

...Non cominciamo a prendere scuse... per studiare basta una mano sola e solo per voltar pagina...
                      LA COSA PIù GRAVE LO SAPETE QUAL'è? CHE LA CAUSA POTREBBE ESSERE L'USO ECCESSIVO DEL PC...ORA MI TOCCA SCRIVERE CON UN DITO SOLO..MI SENTO RIDICOLA

Commenta

Sto operando...
                      X