annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Comunque io sono una fan sfegatata di Claudio Baglioni.........
    ...........................
    .................................
    ......................UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAU!! !!!!!
    Che sbellicata!!!! Stavo scherzando
    ..hai perso e riaquistato in un nanosecondo 1.000.000 di punti....

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio
      yes...skin... secondo me la più bella voce femminile del panorama attuale...

concordo su muccino...però sugli attori io farei qualche eccezione... Accorsi? notevole....
      Accorsi??? Scherzi???
      Da poco ho visto per la prima volta "Romanzo criminale". Ero riluttante perché io odio il cinema italiano degli ultimi anni, come ho detto. Però mi hanno convinto i miei amici poiché tutti lo decantavano come film bellissimo...opinione mia personale: BLLEEEEEEE!!!!Orribile!Pessimo!Noioso!Mal recitato!Trama finta e per niente coinvolgente!

Peccato, perchè la storia di fondo utilizzata poteva essere uno spunto ottimo per un film travolgente sotto tutti i punti di vista.
      comunque, prorio accorsi credo che sia stato uno degli attori peggiori. Talmente pessimo che quando recitava mi faceva venire la pelle d'oca dal nervoso...insomma, peggio che seguire Beautiful...non mi è piaciuto per nulla...

Commenta

..hai perso e riaquistato in un nanosecondo 1.000.000 di punti....
        Si, sono di quelle che in macchina mettono a palla "piccolo grande amore" e poi piangono da sole....UAUAUAUAUAUAAUUA!!!!!!!!!!(scherzo di nuovo eh)

Commenta

Accorsi??? Scherzi???
          Da poco ho visto per la prima volta "Romanzo criminale". ...
          ...consiglio Santa Maradona, ma anche Radio Freccia (dove il regista è il liga e questo dimostra che è un artista a tutto tondo) ...accorsi era notevole...
          ...anche Capitani d'aprile... dicono perchè non l'ho visto...

Commenta

Accorsi??? Scherzi???
            Da poco ho visto per la prima volta "Romanzo criminale". Ero riluttante perché io odio il cinema italiano degli ultimi anni, come ho detto. Però mi hanno convinto i miei amici poiché tutti lo decantavano come film bellissimo...opinione mia personale: BLLEEEEEEE!!!!Orribile!Pessimo!Noioso!Mal recitato!Trama finta e per niente coinvolgente!

Peccato, perchè la storia di fondo utilizzata poteva essere uno spunto ottimo per un film travolgente sotto tutti i punti di vista.
            comunque, prorio accorsi credo che sia stato uno degli attori peggiori. Talmente pessimo che quando recitava mi faceva venire la pelle d'oca dal nervoso...insomma, peggio che seguire Beautiful...non mi è piaciuto per nulla...
            è bravissimo pierfrancesco favino..cmq la bravura degli attori dipende da chi li dirige in un determinato film..ozpetek ad. esempio è riuscito a FAR RECITARE ambra e adesso lei è quotatissima e secondo me pure brava...
            Spruzzy sei peggio di mio padre..critichi tutti..fai prima a dirci chi ti piace...chi ti piace????

Commenta

...consiglio Santa Maradona, ma anche Radio Freccia (dove il regista è il liga e questo dimostra che è un artista a tutto tondo) ...accorsi era notevole...
              ...anche Capitani d'aprile... dicono perchè non l'ho visto...
              Io rimango della mia idea su accorsi. L'ho anche visto in un paio di spezzoni de "Il primo bacio" (mi pare fosse quello il titolo, non ho finito di vedere il film perché non mi è piaciuto), e anche li era pessimo. Poi l'ho visto anche in "Casanova" (o Don Giovanni", bo!). Era un pò meglio ma niente di che.

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                è bravissimo pierfrancesco favino..cmq la bravura degli attori dipende da chi li dirige in un determinato film..ozpetek ad. esempio è riuscito a FAR RECITARE ambra e adesso lei è quotatissima e secondo me pure brava...
                Spruzzy sei peggio di mio padre..critichi tutti..fai prima a dirci chi ti piace...chi ti piace????
                Lo ammetto, io adoro i vecchi attori italiani. In particolare mi piacevano da morire i film di Ugo Tognazzi, Marcello Mas*****nni e Vittorio Gassman...secondo me i più grandi attori italiani in assoluto. Mi piacciono troppo, troppo.
                (ora mi prende in giro anche per quello)

Commenta

io ascolto e guardo tutto..se no nn posso dire la mia...ascolto anche gigi d'alessio eppure mi piace pino daniele..e ascolto anche baglioni...ultimamente ascolto la canzone di madcon beggin..mi fa impazzire...ecco certo vendittio e de gregori nn li digerisco

radio freccia l'ho visto pure io..
                  Ultima modifica di manu776; 22-08-2008, 11:11.

Commenta

Io rimango della mia idea su accorsi. L'ho anche visto in un paio di spezzoni de "Il primo bacio" (mi pare fosse quello il titolo, non ho finito di vedere il film perché non mi è piaciuto), e anche li era pessimo. Poi l'ho visto anche in "Casanova" (o Don Giovanni", bo!). Era un pò meglio ma niente di che.
                    ...creod fosse L'ultimo bacio.... a parte la colonna sonora della Consoli ...concordo... insopportabile....
                    ...tranne martina stella trooooopppo sexy....

Commenta

Tra i nuovi attori non saprei proprio che dire. I film italiani mi spaventano e di solito li evito.

a parte il fatto che con mia sorpresa ho scoperto, guardando un pezzo della fiction dei pompieri, che pietro taricone recita con una naturalezza impressionante (eppure non gli avrei dato un soldo...). Però io non seguo fiction, quindi se non si sposta sul grande schermo non potrò appurare a fondo queste sue potenziali doti da attore.

Commenta

Sto operando...
                      X