aspetta ascolta ho perso le parole..dimmi com'è..anche "questa è la mia vita"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati scritti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioaspetta ascolta ho perso le parole..dimmi com'è..anche "questa è la mia vita"
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...le canzoni sdolcinate mi fanno venire le carie... anche se alba chiara è ormai un cult... tanto di cappello...
...asilo republic è semplicemente geniale... in quel tempo il vasco faceva grandi canzoni... ma ormai ha smesso...
L'ultimo album ha dei pezzi "così così", ma un una canzone suona addirittura con Ben Harper...Quando sono andata a Roma per gli scritti INPS Ben Harper doveva fare il concerto pochi giorni dopo...HAAAAARGGGGG!!!!!
DISDETTAA!!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioperchè gli skun o come si chiamano? skin era la loro vocalist giusto? skin nn ti piace? era sua la colonna sonora dell'ultimo film di muccino..ho visto il film perchè c'era quella colonna sonora
E poi questo genere di films italiani non mi piace proprio...per la verità sono giunta alla conclusione che tutto il cinema italiano degli ultimi 10 anni faccia veramente schifo...secondo me hanno accozzato pure gli attori e non ce n'è più uno decente!
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioA me piace il penultimo album di Jovanotti, mi pare che si intitolasse "Buon Sangue". E poi lui ha dei musicisti al seguito che fanno davvero paura.
...ricordo un concerto a capodanno di Jovanotti a palermo ...ha fatto ballare persino me...pensa te....
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioAnche questo Muccino mi sta proprio sulle sbipp!
E poi questo genere di films italiani non mi piace proprio...per la verità sono giunta alla conclusione che tutto il cinema italiano degli ultimi 10 anni faccia veramente schifo...secondo me hanno accozzato pure gli attori e non ce n'è più uno decente!
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioperchè gli skun o come si chiamano? skin era la loro vocalist giusto? skin nn ti piace? era sua la colonna sonora dell'ultimo film di muccino..ho visto il film perchè c'era quella colonna sonora
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioAnche questo Muccino mi sta proprio sulle sbipp!
Commenta
-
Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio...Jovanotti lo apprezzo solo dal vivo proprio per i musicisti con cui collabora (lo stesso potrebbe dirsi di vasco che ha musicisti incredibili)....
...ricordo un concerto a capodanno di Jovanotti a palermo ...ha fatto ballare persino me...pensa te....
Può darsi che anche Vasco abbia musicisti ottimi, ma sono le sue canzoni un pò prive di spessore (non parlo solo dei testi) che non mi attirano per niente.
Comunque io sono una fan sfegatata di Claudio Baglioni.........
...........................
.................................
......................UAUAUAUAUAUAUAUAUAUAAUAUAU!! !!!!!
Che sbellicata!!!! Stavo scherzando, mi fa schifffff anche lui (mi sento male! Ora mi fucilano anche i suoi fans)
Commenta
Commenta