annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati scritti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

me la riascolto, tanto credo di averla nel pc..mi avete fatto venire la curiosità..la mia canzone preferita del liga è "ho perso le parole"
    ops scusate lo so che adesso dopo questa notizia finalmente stanotte dormirete

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      me la riascolto, tanto credo di averla nel pc..mi avete fatto venire la curiosità..la mia canzone preferita del liga è "ho perso le parole"
      ops scusate lo so che adesso dopo questa notizia finalmente stanotte dormirete
      canzone preferita di liga: seduto in riva al fosso.

preferita di vasco: fegato fegato spappolato

...non è bello ciò che bello ma che bello che bello che bello...

Commenta

"Buonanotte Italia" (o come si intitola precisamente, non so), mi piace per il testo che mi incuriosisce molto (specie la parte delle zanzare e vampiri...il linguaggio non potrebbe essere più esplicito). Vasco, mi dispiace, ma non l'ho mai potuto soffrire (forse un paio di canzoni in adolescenza, ma neanche più di tanto).

Per Gin: Si, sono acida e me ne vanto, e allora? Qualcosa da ridire? Se vuoi usciamo fuori e ti do un bel paio di sberle, così vediamo se hai ancora da ridire...(avrò esagerato?)

Commenta

Originariamente inviato da Gin Visualizza il messaggio

Pensavo che spararsi quella dell'Alba chiara (o come cavolo si intitola pure quella...).

Commenta

bella... a me piacciono tutte quelle del liga...
            poi lui ha questa voce sexy...
            e asilo republic di vasco la conosci? demenziale..cmq di vasco è bellissima una canzone x te ..però insomma nn si può fare una classifica delle canzoni più belle..molto dipende dall'umore

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
              Pensavo che spararsi quella dell'Alba chiara (o come cavolo si intitola pure quella...).
              a me alba chiara piace live

Commenta

Per Gin: Si, sono acida e me ne vanto, e allora? Qualcosa da ridire? Se vuoi usciamo fuori e ti do un bel paio di sberle, così vediamo se hai ancora da ridire...(avrò esagerato?)
                ...vedo che le vacanze hanno svolto il loro ruolo di rilassarti, scaricare i nervi e pacificarti col mondo....
                ...acidissima...

siccome sono curioso mi sto ascoltando pure venditti e si conferma quello che ho sempre pensato su di lui... fa cag***...

...ora mi disintossico con un po' di skunk anansie...

Commenta

ebbene dopo che a radio italia mi hanno messa la canzone di marco carta ho trovato la forza di alzarmi e spegnere..mi ascolto la musica del mio pc, che è meglio..raga torno a studiare, vi lascio in buona compagnia reciproca l'uno dell'altro

Commenta

...vedo che le vacanze hanno svolto il loro ruolo di rilassarti, scaricare i nervi e pacificarti col mondo....
                    ...acidissima...

siccome sono curioso mi sto ascoltando pure venditti e si conferma quello che ho sempre pensato su di lui... fa cag***...

...ora mi disintossico con un po' di skunk anansie...
                    bravo Gin...abbiamo gli stessi gusti

Commenta

...le canzoni sdolcinate mi fanno venire le carie... anche se alba chiara è ormai un cult... tanto di cappello...
                      Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                      e asilo republic di vasco la conosci?
                      ...asilo republic è semplicemente geniale... in quel tempo il vasco faceva grandi canzoni... ma ormai ha smesso...

Commenta

Sto operando...
                      X